Sekiro: Shadows Die Twice – Disponibile un trailer di preview sulla storia

Sekiro: Shadows Die Twice
Di Alberto "Seven" Baldiotti
8 Febbraio 2019

Nelle scorse ore è stato diramato tramite i canali ufficiali su YouTube un nuovo trailer per Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo titolo sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Activision. Il trailer in questione, visibile immediatamente qui sotto, offre un piccolo spaccato su quella che sarà la storia del titolo:

Sekiro: Shadows Die Twice riprenderà molto da vicino le meccaniche dei titoli iconici di FromSoftware, vale a dire i Dark Souls, da cui prenderà la struttura di action-RPG in stile avventura dinamica. Il titolo sarà ambientato nel Giappone di fine XVI secolo, e consentirà di vestire i panni di uno shinobi in cerca di vendetta.

Il titolo sarà esclusivamente single player, e la sua uscita è prevista per il prossimo 22 Marzo 2019 su PS4, Xbox One e PC.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.