Svelati per errore i due giochi PS Plus di agosto 2019?

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
14 Luglio 2019

Mancano ancora più di due settimane all’annuncio dei giochi di agosto di PlayStation Plus, ma i giocatori già si pongono la solita domanda: quali saranno i nuovi giochi in regalo?

Sembra che Sony, per un errore presente su PS Store, abbia svelato con largo anticipo questi giochi, anche se ovviamente questo non è un annuncio ufficiale.

Il sito PlaystationBit ha infatti riportato come nella descrizione di due giochi presenti su PlayStation Store sia indicata la dicitura Gratuito in relazione all’abbonamento PlayStation Plus.

I due giochi in questione sono EA Sports UFC 3 e Need for Speed, rispettivamente venduti a 49.99€ e 19.99€ ma che appunto vengono indicati come gratuiti per i possessori di PS Plus (nonostante in questo momento non possano essere messi nel carrello senza costi).

Probabilmente si tratta di un piccolo errore su PlayStation Store, ma i due titoli potrebbero effettivamente far parte dell’offerta di Plus per agosto. Need for Speed, in particolare, è un indiziato plausibile: Electronic Arts ha promesso un nuovo capitolo entro la fine dell’anno, e potrebbe significare un annuncio ufficiale dietro l’angolo.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.