Home Videogiochi News The Last of Us 2, che succede? Il gioco scompare da molti rivenditori in tutto il mondo

The Last of Us 2, che succede? Il gioco scompare da molti rivenditori in tutto il mondo

Cosa sta succedendo a The Last of Us: Part II, l’attesissimo nuovo videogioco di Naughty Dog in arrivo tra circa due mesi? Il caso sta facendo parecchio discutere.

Nelle ultime ore, The Last of Us: Part II, previsto per il 29 maggio in esclusiva PS4, è letteralmente scomparso da alcuni rivenditori in tutto il mondo. In Italia, ad esempio, il gioco non è più presente tra le ricerche, e nel caso in cui riusciate a raggiunere la pagina del prodotto, questo viene segnalato come non disponibile. Nella nota, inoltre, viene specificato che Amazon non sa quando il prodotto tornerà ad essere disponibile, e la data del 29 maggio è sparita.

La stessa cosa sta accadendo sempre su Amazon in tanti altri paesi come Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti, mentre sembra ancora tutto normale dalle parti di GameStop dove il gioco è ancora preordinabile.

Restiamo ovviamente in attesa di aggiornamenti ufficiali da parte di Amazon o addirittura di Sony, che secondo alcuni esperti del settore potrebbe essere pronta ad annunciare un rinvio di The Last of Us 2 a causa dei numerosi problemi nella distribuzione dovuti all’emergenza Coronavirus.

Anche ieri, se ben ricordate, Square Enix ha spento le speranze di molti giocatori, affermando che Final Fantasy VII Remake è comunque previsto per il 10 aprile ma che le copie retail potrebbero subire notevoli ritardi.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Titan Quest II: in arrivo il primo aggiornamento con la nuova regione Northern Beaches

Un viaggio tra miti e leggende si prepara ad arricchirsi di un...

Xbox Cloud Gaming esce finalmente dalla beta: streaming a 1440p per Ultimate

Gli aumenti di prezzo di Xbox Game Pass annunciati oggi da Microsoft...

Xbox, è il giorno della rivoluzione: Game Pass aumenta i prezzi e cambia tutto (anche i nomi!)

Microsoft rivoluziona il suo servizio in abbonamento. Proprio nel giorno in cui...

Abiotic Factor | Speciale

Abiotic Factor, sviluppato da Deep Field Games e pubblicato da Playstack, è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425