Domani arriva un nuovo State of Play dedicato interamente a The Last of Us 2!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Maggio 2020

Sony ha recentemente annunciato l’arrivo di uno State of Play interamente dedicato a The Last of Us: Part 2, secondo capitolo della serie creata e sviluppata da Naughty Dog.

In particolare, lo State of Play è stato programmato per mercoledì 27 maggio alle ore 22:00 italiane.

A quanto pare, si tratterà di un evento molto simile a quello effettuato per Ghost of Tsushima, altra esclusiva PS4 sviluppata da Sucker Punch. Pertanto, è probabile che potremo visionare diversi minuti di gameplay, oltre a poter conoscere nuove meccaniche. Già nelle scorse settimane, Naughty Dog ha rilasciato nuove importanti informazioni sul gioco, tra cui un trailer molto interessante.

Prima di concludere vi ricordiamo che The Last of Us: Part 2 è in arrivo il prossimo 19 giugno 2020. Ricorderete che la data è stata annunciata dopo i leak riguardanti il finale del gioco.

In effetti, nelle ultime settimane Naughty Dog è stata al centro del ciclone, considerando le minacce di morte a Neil Druckmann e alla rivolta degli utenti per la possibilità di uccidere dei cani.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento