The Last of Us: Part II, annunciata la Photo Mode disponibile dal lancio

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Giugno 2020

Mancano esattamente dieci giorni al lancio di The Last of Us: Part II, e Naughty Dog continua a svelare piccoli dettagli e chicche per solleticare i fan in attesa.

Il sequel dell’acclamato The Last of Us sarà disponibile dal 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4, ma vi ricordiamo naturalmente che abbiamo avuto la possibilità di giocarlo con largo anticipo e che ve ne potremo parlare già tra pochi giorni. Il 12 giugno, alle ore 9:01, sul nostro sito Uagna.it e il nostro canale UAGNA TV troverete infatti la recensione completa di The Last of Us: Parte II, nella quale analizzeremo nel dettaglio l’intera produzione dei creatori di Uncharted e Jak & Daxter.

The Last of Us: Part II – Ecco quando potrete leggere (e vedere) la recensione!

Come segnalato da GearNuke, Naughty Dog ha già in programma il lancio di una Day One Patch che accompagnerà il lancio del gioco e che introdurrà alcune novità.

La patch 1.01, oltre ad aggiungere ulteriori opzioni di accessibilità e a sistemare alcuni bug, porterà infatti con sé il Model Viewer (una sorta di galleria dedicata ai modelli tridimensionali dei personaggi), la galleria dei concept artistici del gioco, e inoltre la Photo Mode, che permetterà di scattare istantanee durante il gioco e, molto probabilmente, anche ritoccarle con alcuni filtri. Del resto, la Photo Mode è già stata inserita in altre produzioni di Naughty Dog, come ad esempio in Uncharted 4: Fine di un Ladro.

A pochi giorni di distanza dall’uscita, il lancio di The Last of Us: Parte II si prospetta già oggi come qualcosa di monumentale. Stando ai dati dei preorder raccolti in giro per il mondo, l’esclusiva sviluppata da Naughty Dog si prepara ad avere il più grande lancio nella storia di PS4, superando i numeri di God of War e Marvel’s Spider-Man.

Acquisterete anche voi al day one The Last of Us 2?

The Last Of Us 2 + Steelbook [Esclusiva Amazon.it] - PlayStation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento