the witcher timeline
Home Cinema The Witcher: “pescati” diversi attori da Game of Thrones, Robin Hood e Peaky Blinders

The Witcher: “pescati” diversi attori da Game of Thrones, Robin Hood e Peaky Blinders

Dopo aver confermato la seconda stagione di The Witcher, la serie fantasy Impobasata sugli eventi dei libri nati dalla fantasia di Andrzej Sapkowski oltre sui celebri videogiochi di CD Projekt REDNetflix ha confermato la presenza di quelli che saranno alcuni volti noti da altri celebri show.

Entrato nel cuore di molti telespettatori vestendo i panni del bruto Tormund Giantsbane, Kristofer Hivju interpreterà Nivellen. Questo personaggio sarà soggetto ad una maledizione che lo porterà ad essere un “mostro nella pelle di un mostro” in seguito alle atrocità compiute presso il tempio. Ad affiancarlo, in veste di amante, Vereena, interpretata da Agnes Born.

Nella seconda stagione compariranno tre nuovi witcher: Eskel, uno degli amici di infanzia di Geralt, impersonato da Thue Ersted Rasmussen, Coen, personaggio cnetrale per l’addestramento di Ciri nel primo libro interpretato da Yasen Atour da Robin Hood, e infine Lambert un combattente dalla lingua affilata noto per i suoi vizi e le sue buffonate nei giochi. Ad ottenere quest’ultimo ruolo, Paul Bullion il Billy Kitchen di Peaky Blinders.

Importanti novità riguardano anche alcuni personaggi femminili con l’introduzione di Francesca, Regina degli elfi di Dol Blathanna,  e della strega Lydia, che avranno rispettivamente i volti di Mecia Simson e Aisha Fabienne Ross.

Questo è quanto emerge dai cast per la seconda stagione di The Witcher. Vi ricordiamo che la data di uscita non è ancora nota, anche se molte voci vogliono la sua uscita fissata per il 2021.

Se avete già visto la prima stagione, vi lascio qui sotto l’interessantissima guida a cura di Marco “Bounty” Di Prospero alla sua timeline.

The Witcher – Guida alla timeline della prima stagione

Cosa ne pensate dei nuovi volti ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425