Home Videogiochi News Ubisoft non ha intenzione di portare The Division 2 nella prossima generazione

Ubisoft non ha intenzione di portare The Division 2 nella prossima generazione

Ubisoft ha ufficialmente annunciato di non avere piani per portare The Division 2 sulle imminenti PlayStation 5 Xbox Series X. L’intento della software house francese, infatti, sarebbe quello di renderlo quanto migliore possibile sull’attuale generazione.

A dichiarare ciò Yannick Banchereau, creative director di Ubisoft, in occasione di un’intervista al Daily Star.

Non abbiamo in programma di portarlo (ndr. The Division 2) sulle nuove piattaforme. Ciò che posso dirti è che non stiamo facendo versioni specifiche per quelle console, siamo più concentrati a lavorare su ciò che abbiamo e renderlo quanto migliore possibile”.

Un punto di vista assolutamente comprensibile anche se non esclude categoricamente la possibilità che il titolo possa essere giocato anche sulla tanto attesa next-gen. Il CEO,Yves Guillemot, si è lasciato andare alle supposizioni ammettendo che, se è vero che le prossime console renderanno giocabili i cataloghi delle generazioni precedenti, i giocatori di The Division 2 non verranno lasciati in disparte.

Intanto non manca il supporto con nuovi contenuti come Warlords of New York, la nuova espansione in arrivo il 3 marzo. Ci sarà un ritorno alla Grande Mela del primo capitolo con Aaron Keener, ex agente della Divisione divenuto rinnegato che ha preso il controllo di Lower Manhattan insieme ai suoi luogotenenti. Il DLC si comporrà di una storia originale, un aumento del livello massimo a 40, nuovi equipaggiamenti esotici e leggendari e abilità inedite.

Voi state giocando a The Division 2 ? Cosa ne pensate ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Black Ops 7 Beta | Pre-download, orari, contenuti: tutto quello che devi sapere

È finalmente arrivato quel periodo dell’anno che tutti i fan di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425