Home Videogiochi News Un curioso sondaggio di PlayStation Asia cita Crash Team Racing, sorprese in arrivo?

Un curioso sondaggio di PlayStation Asia cita Crash Team Racing, sorprese in arrivo?

Dopo l’incredibile successo di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, capace di restare costantemente nelle classifiche di vendita dei videogiochi per oltre un anno (e l’arrivo recente su Xbox One, Switch e PC sembra aver accentuato la cosa come previsto), è impossibile pensare che Activision non abbia messo in cantiere qualcos’altro riguardante il marsupiale arancione più famoso dei videogiochi.

Il lavoro di Vicarious Vision è stato encomiabile: uno stupefacente restyling grafico da zero, che ha mantenuto inalterato il gameplay originale (se non per alcuni leggeri cambi alla fisica dei salti e del movimento di Crash) e ha restituito ai giocatori in forma restaurata una delle trilogie platform più apprezzate di sempre. Molti fan, dopo aver visto l’ottimo lavoro sulla N. Sane Trilogy, hanno subito chiesto a gran voce il remake di un altro immenso titolo della storia dell’ex mascotte Naughty Dog, Crash Team Racing.

Quest’oggi vi segnaliamo un curioso sondaggio su PlayStation Asia che chiede agli utenti di rispondere ad alcune semplici domande. Una di queste si riferisce a quali, tra i giochi elencati, il giocatore in questione ha provato, e come possiamo vedere dal tweet qui sotto dove è riportata l’immagine si parla di giochi usciti perlopiù nell’attuale generazione o al massimo in quella precedente. Ci sono esclusive PS come Heavy Rain, Beyond: Two Souls, la tetralogia di Uncharted, ma anche multipiattaforma come Metal Gear Solid 5, Watch Dogs 2 e Tomb Raider, e così via. Nell’elenco, però, c’è un gioco che ha attirato subito l’attenzione dell’utente The Wumpa Gen, che ha segnalato la cosa su Twitter: il sondaggio cita, poco dopo la N. Sane Trilogy, anche e incredibilmente Crash Team Racing.

https://twitter.com/TheWumpaGem/status/1039600555834990592

Come segnala anche Pushsquare, si tratta dell’unico titolo PS One inserito nella lista, una scelta sicuramente curiosa considerando che dal suo lancio ad oggi sono passati ben 19 anni, e qui nasce appunto la speculazione. In occasione dei 20 anni dal lancio del primo gioco della serie, Activision e Sony annunciarono la N. Sane Trilogy, e tra pochi mesi si appresta a fare la stessa cosa con la Reignited Trilogy di Spyro, uscito originariamente nel 1998. Il prossimo anno sancirà il ventesimo anniversario di Crash Team Racing, e sappiamo inoltre che Vicarious Visions sta già lavorando a qualcosa legato al successo della sua ultima raccolta.

Insomma, il rumor è ben chiaro: la software house sta lavorando per riportare in auge il buon vecchio CTR su PS4 con un remake, pianificato per il 2019 e per festeggiare la ricorrenza dei 20 anni dall’esordio. Annuncio quindi in vista? Probabile, forse già in vista della PlayStation Experience di dicembre dove Sony potrebbe mostrare al mondo il (nuovo) ritorno di Crash.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425