Home Videogiochi News Non solo GTA 6: secondo un report Rockstar Games sta lavorando anche a Bully

Non solo GTA 6: secondo un report Rockstar Games sta lavorando anche a Bully

Rockstar Games potrebbe avere in serbo una sorpresa: il ritorno di Bully.

Dopo l’annuncio della data di uscita di GTA 5 Enhanced & Expanded su PS5 e Xbox Series X|S, Rockstar Games questa settimana ha confermato ufficialmente lo sviluppo di GTA 6, i cui dettagli saranno però discussi prossimamente.

Un annuncio abbastanza atipico, considerando che solitamente la software house americana rivela un nuovo gioco attraverso un teaser trailer, tuttavia l’annuncio è stato fatto probabilmente per rassicurare gran parte dei fan che chiedevano a gran voce conferme su GTA 6 dopo oltre otto anni dall’uscita del precedente capitolo.

Sorprendentemente, potrebbe esserci di più. Le nuove indiscrezioni dal web fanno infatti tornare di moda il nome di Bully, amato gioco di Rockstar Games del 2006.

Un report sgancia la bomba: tornerà Bully!

Rispondendo a un utente che si interroga sulla legittimità delle sue precedenti informazioni trapelate di Bully 2, che affermavano la chiusura del progetto per dare priorità ad altri titolo, il famoso leaker del settore Tom Henderson ha dichiarato su Twitter che GTA 6 non è l’unico gioco al quale sta lavorando Rockstar Games, e che gli sviluppatori si stanno proprio occupando anche di Bully.

Ecco il tweet “incriminato”:

https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1489658633399021568?s=20&t=5BKUSPCeo08b4sAFwt3zaQ

Da notare che Henderson, che comunque non è una fonte ufficiale nonostante la sua affidabilità, non fa riferimento a Bully 2 o a un progetto di remastered del primo e unico capitolo fino a oggi distribuito, affermando invece semplicemente che Rockstar Games si sta anche occupando di quella serie.

Considerando che GTA The Trilogy: The Definitive Edition, nonostante i problemi, ha soddisfatto le aspettative di vendita di Take-Two, non è da escludere che Rockstar Games stia lavorando a qualcosa di simile, con un’ipotetica Bully Definitive Edition che potrebbe essere lanciata prossimamente.

Proprio qualche settimana fa, in occasione dei precedenti leak su Bully II, avevamo realizzato un video raccogliendo tutte le informazioni trapelate.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425