Home Videogiochi News Nuketown Zombies solo su edizioni speciali o sarà compresa nella prenotazione?

Nuketown Zombies solo su edizioni speciali o sarà compresa nella prenotazione?

Negli ultimi giorni sono state svelate parecchie cose riguardo l’attesissimo Call of Duty: Black Ops 2 più che altro per quanto riguarda la modalità multiplayer che sicuramente è quella più conosciuta e diffusa. In particolare, qualche giorno fa, vi avevamo avvertito che in BO2 ci sarebbe stata una nuova mappa zombie collegata in qualche modo alla vecchia Nuketown presente sulla modalità multigiocatore del prequel di questo interessante capitolo targato Treyarch. Fin da subito moltissimi fan si sono chiesti se le loro prenotazioni effettuate da tempo garantivano la giocabilità su Nuketown Zombies. Ora premesso che in molti fanno confusione fra Nuketown 2025 e Nuketown zombies vogliamo chiarirvi le idee. La mappa Nuketown 2025 (multiplayer) sarà presente prenotando il gioco ovunque sia disponibile (vuoi prenotarlo? con Uagna vinci numerosi premi!) mentre la mappa Nuketown Zombies non sarà presente nelle versioni normali, ovunque la si prenoti. Infatti la mappa Nuketown Zombies è una prerogativa di chi acquista la special edition ovvero per coloro che acquistano la Hardened Edition o Care Package Ed. perlomeno fino ad ora. Vi terremo aggiornati.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

18 Commenti

  • iperdarkrai capisco che l’articolo possa sembra non troppo corto ma sono fatti per essere letti e, se lo leggessi, sapresti che vi sono entrambe le mappe nell’edizione da te prenotata.

  • Che geni quelli dell’activision cosi’ quelli che hanno gia’ prenotato la versione normale di black ops 2 avranno solo la mappa multiplayer! Non è giusto!

  • Bhe secondo me la mappa nuketown x la modalità zombie sarà poi possibile comprarla come in black ops tramite “pakketti mappa” First strike , annialation e escaltion ;) forse e cosi o forse ho solo sparato na minkiata xDD

  • sarà di sicuro cosi’ in un dlc, spero nel primo dlc e non nell’ultimo dlc come in bo 1 le mappe di waw

  • E’ molto probabile che non sia nei primi dlc perchè la Treyarch deve in qualche modo “coccolare” e “privilegiare” coloro che hanno ordinato le edizioni limitate. Ovviamente più in la le metteranno come dlc. Oggi sono andato a ordinare la versione da 180 € e il rivenditore della nota catena di videogiochi mi è sembrato quasi sbalordito come se avessi chiesto chi sa cosa. Ovviamente mi ha detto ” se vuoi te ne vendo 4″ in modo scherzoso, vabbè questo che importa!
    Saluti

  • Ma che palle deve ancora uscire e gia si parla di DLC?Devo pagare 70 euro e so gia che ne dovrò spendere 15… e altri 15… e altri 15?MA NON SI PUO’!

  • ma perchè fanno ste cose di m###a ci saranno delle grosse novità su bo2 ma tutto solo x fare soldi xke e una bastardata separare nuketown2025 da quella zombie

  • A me sembra giusto che diano solo nuketown 2025 ! Anzi, è fin troppo !
    Se volete delle cose in più fate come me e vi comprate una edizione speciale ! PAGARE !

  • Beh , sarà un dispiacere non avere subito nuketown zombie ( siccome compro Black ops 2 principalmente per nazi zombies ) ma me ne farò una ragione ed aspetterò , tanto primo o poi uscirà un pacchetto con tutti le mappe di black ops 2 ne sono sicuro , e fra i quelel ci sarà nuketown zombies!

  • Lo special pack costerá sui 180…e siccome sono andato all’ultimo gamescom hanno detto che ci sará un unica grande mappa e hanno detto che sarà grande quanto una mappa di dayz(non esageriamo)o una mappa di battelfield 3…+ nuketawn zombie(per chi prende il pack)quindi vi consiglio quello che ho fatto io prenotelo!non ve ne pentirete!rigurdo invece ai personaggi hanno detto che,siccome Samanta é andata nel corpo di Richtofen risuscita in Ego positivo Sophia Maximus e Peter invece l’8 personaggio e volto nel mistero…P.S. Si pensa che i nuovi personaggi(credo Sophia)sia italiano!!spero di non avervi rovianato niente!

  • Io lo compro normale e F-A-N-C-U-L-O ai creatori se avrò voglia prenderò i DLC, risparmio così 110 € da poter spendere in maria o roba decente ;)

  • ma dopo la mappa zombie “nuketown zombie” potrà essere acquistata per chi ha la versione normale o quella preordinata???

  • O io lo prenotato e mi anche arivato ma la mappa zombie non che ._. o solo un altra quella bonus
    multiplayer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425