Nuovo Call of Duty, a novembre esce “COD Advanced Warfare”

Di Andrea White Mezzelani
2 Maggio 2014

Il prossimo Call of Duty uscirà il 4 novembre 2014 e si chiamerà Advanced Warfare. Sviluppato interamente da Sledgehammer Games, già per questa caratteristica si prospetta diverso dai precedenti capitoli. Negli ultimi anni infatti, i vari Call of Duty sono stati sviluppati periodicamente da Infinity Ward o Treyarch e la S.G. ha solo collaborato in qualche occasione. E’ da qualche settimana che il fermento è alle stelle e finalmente sono state rilasciate alcune immagini ufficiali. Abbiamo rilasciato la prima immagine ufficiale ieri sulla nostra pagina Facebook. Ora vi mostriamo delle immagini in anteprima del nuovo logo e nome:
cod-advanced-warfare

Ed è già disponibile l’immagine della custodia (Box ART) del gioco in un bundle XBOX ONE:
bundle-xbox-one-cod-advanced-warfare

Altre immagini rilasciate sulla nostra pagina Facebook.

Nel frattempo è stato rilasciato anche un video sul profilo ufficiale di Call of Duty (Youtube):

e il trailer ufficiale:

Sul sito di Activision è inoltre possibile verificare che qualcosa sta per essere rilasciato molto presto (vai al sito). Attendiamo quindi questo fatidico 4 maggio 2014 per tutte le informazioni dettagliate. Vi ricordiamo che non è prevista, salvo sorprese, la presenza né della modalità zombie né della modalità Extinction. Advanced Warfare verrà rilasciato per Nextgen (PS4, XBOX ONE), oldgen (PS3 non confermato) e PC. Anche per questo titolo la partner tra Microsoft XBOX e Activision è confermata; gli utenti XBOX potrebbero, anche per COD Advanced Warfare, ricevere tutti i DLC, i contenuti aggiuntivi e molto altro in anteprima.

Il video che mostra l’impatto che hanno avuto negli ultimi anni le “corporazioni” di guerra, ovvero soldati estremamente specializzati, privati, che combattono per determinati paesi pagati profumatamente dalla macchina bellica (governanti, lobby etc).
Cosa ne pensate di questo Call of Duty?
Restate su UAGNA per ricevere sempre e prima le notizie!

fonte: destructoid.com

Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.