Home Videogiochi News Opening Night Live – Intrusione sul palco: dopo Elden Ring, Bill Clinton mira a GTA 6

Opening Night Live – Intrusione sul palco: dopo Elden Ring, Bill Clinton mira a GTA 6

Si, avete letto bene. Coloro che hanno seguito le vicende degli scorsi The Game Awards, ricorderanno molto probabilmente di un ragazzo che, durante la premiazione di Elden Ring come Gioco dell’Anno, è salito sul palco e, frapponendosi tra il microfono ed un imbarazzato Hidetaka Miyazaki, ha assegnato un inesistente premio a Bill Clinton (con conseguenti ripercussioni ironiche, ovviamente).

Ebbene, anche nella serata di ieri, mentre Geoff Keighley si apprestava a parlare dell’imminente Starfield, un tipo sconosciuto ha voluto i suoi trenta secondi di notorietà, facendo capolino sul palco della Gamescom 2023. L’uomo, fortunatamente fermato dopo pochi istanti, è riuscito a lasciare un messaggio al mondo, affermando che: “Bill Clinton desidera fortemente Grand Theft Auto 6”.

 

Per quanto non vi siano state conseguenze, questa rappresenta una seconda intrusione che, per quanto tutto sommato innocua, dovrebbe far riflettere in merito alla sicurezza di questi eventi, che molto probabilmente continueranno ad essere presi di mira da contestatori o personaggi dalla dubbia morale che vogliono semplicemente mettersi in mostra.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, così da capire meglio le motivazioni reali (sempre se esistono) di questa opinabile iniziativa.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty – Guida alla posizione dei terminali per i punti Relic

I Punti Relic sono la valuta che si usa per potenziare l’albero...

Nintendo Switch: il supporto alla console continuerà fino a marzo 2025

Le voci sulla nuova console Nintendo non accennano a frenarsi. Dopo le...

Marvel’s Spider-Man 2 – Ecco un nuovo trailer cinematografico e uno per i contenuti della Deluxe Edition

Sono ore di fuoco per Marvel’s Spider-Man 2. La produzione Insomniac è...

Batman: Arkham Trilogy è stato rinviato su Nintendo Switch

Nel corso di uno degli ultimi Nintendo Direct, la casa di Kyoto...