Home Videogiochi News Ottenere tutti i finali – Neverending Nightmares

Ottenere tutti i finali – Neverending Nightmares

neverending-nightmares-graficaCirca due settimana fa è stato rilasciato Neverending Nightmares, un Indie horror sviluppato da Infinitap Games con una struttura piottosto singolare.
Oltre ai vari elementi che rendono Neverending Nightmares degno del titolo di gioco rivoluzionario (non per il successo ottenuto ma per la volontà di creare un horror con meccanismi diversi dai soliti e scontati jumpscares), una sorpresa interessante per chi ha completato per la prima volta il gioco è stata la presenza di 3 finali differenti.
Di segutio ve li elencheremo e vi spiegheremo come attivarli.
Wayward Dreamer Path:
Questo è il più classico dei finali. Per sbloccarlo vi basterà fuggire dall’ospedale psichiatrico e, una volta raggiunta la voragine nera, tuffarvici dentro. Sbloccherete così la sezione Childish Things dove dovrete raggiungere la vostra sorellina. In questa nuova sezione dovrete avanzare nel bosco fino a raggiungere Gabby. Per farlo correttamente vi basterà seguire le direzioni seguenti: Su, Giù, Giù, Su, Giù e infine Giù. Se avrete fatto tutto correttamente troverete la giovane Gabby morta. Arriverete così nell’ultima sezione, la Wayward Dreamer.
Final Descent Path:
Siamo arrivati al secondo finale. Per ottenerlo tornate nella zona dove precedentemente avevate trovato la voragine nera. Una volta raggiunta, al posto di buttarvici dentro ritornate dentro all’ospedale psichiatrico. Facendo ciò accederete alla sezione Together at Last. In questa sezione dovrete avanzare evitando le piccole Gabby. Proseguendo raggiungerete la sezione Final Descent, sezione in cui potrete ottenere il secondo finale.
Destroyed Dreams Path:
Ultimo ma non per importanza, Destroyed Dreams è il terzo finale di Neverending Nightmares. Quest’ultimo può essere raggiunto da due sezione, ossia Childish Things e Together at Last.
In Childish Things vi basterà raggiungere nuovamente la parte della foresta. Qui seguite le seguenti indicazioni: Su, Giù, Su, Giù e ancora Su. Fatto ciò dovreste trovare il corpo della Gabby adulta, attivando così la sezione Destroyed Dreams.
Per quanto riguarda la sezione Together at Last, avanzate fino a quando non vi si spegne la candela. In questa zona vi troverete in un ambiente buio che sarà illuminato da dei fulmini. Durante il terzo fulmine troverete Gabby morta e, avanzando verso destra, potrete notare una porta. Interagite con quest’ultima (lo si può fare anche una volta finito il fulmine) raggiungerete la sezione Destroyed Dreams.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425