Outriders arriverà anche su Google Stadia

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Febbraio 2021

Outriders, il nuovo GDR sparatutto di People Can Fly, sarà disponibile dall’1 aprile su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e anche Google Stadia. L’annuncio è stato dato oggi da Square Enix, che ha riportato i dettagli in un comunicato stampa che vi lasciamo di seguito integralmente.

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE, arriverà su Google Stadia.

OUTRIDERS includerà la funzionalità Stream Connect, esclusiva di Stadia, che permette ai giocatori di vedere i loro amici mentre giocano in tempo reale grazie a delle finestre sovraimposte.

“Siamo lieti di collaborare con Google per portare OUTRIDERS su Stadia con funzionalità esclusive e performance di altissimo livello, che permetteranno ai giocatori di vivere un’esperienza fantastica su tutti i dispositivi supportati”, ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios.

OUTRIDERS uscirà su Google Stadia il 1° aprile 2021.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento