I DC Studios hanno pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Peacemaker, che segna il ritorno dell’amato antieroe interpretato da John Cena.
Il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Peacemaker offre uno sguardo ad alto tasso di adrenalina al prossimo capitolo della turbolenta vita di Christopher Smith, che oggi è un uomo in fuga.
Il filmato, diffuso da Max, sottolinea che Peacemaker dovrà affrontare un inseguimento da parte di Rick Flag Sr. (Frank Grillo, che debutterà in live action in Superman), il cui figlio è stato ucciso proprio da Smith. Questo primo sguardo all’attesissima seconda stagione promette un mix dell’umorismo irriverente, tipico della serie, di azione brutale e di una sorprendente profondità emotiva, mentre Peacemaker si muove in un mondo in cui il suo particolare tipo di pace è ancora controverso.
Il filmato include inoltre molti riferimenti con il nuovo DCU e con Superman, il film in uscita al cinema a luglio. James Gunn aveva già confermato in precedenza che la serie Peacemaker è da considerarsi canonica con il nuovo DCU – a eccezione della scena post-credits della prima stagione.
Il nuovo trailer della seconda stagione di Peacemaker presenta anche tutti i membri sopravvissuti degli 11th Street Kids, la famiglia ritrovata di Christopher Smith dalla prima stagione. Danielle Brooks torna nei panni di Leota Adebayo, la figlia di Amanda Waller, che alla fine della prima stagione ha cambiato la geopolitica della DC Universe, come visto in Creature Commandos. Da Creature Commandos torna anche Steve Agee nei panni di John Economos. Sarà affiancato dalla collega agente ARGUS Emilia Harcourt (Jennifer Holland), altro ritorno dalla prima stagione. A completare questo gruppo principale c’è Freddie Stroma nei panni di Adrian Chase, alias Vigilante, il pericolosamente disinibito compagno di lotta al crimine di Peacemaker.
La seconda stagione di Peacemaker debutterà giovedì 21 agosto su Max. In Italia, non è ancora stata rivelata una data di uscita.
Scrivi un commento