PES 2021 – Konami annuncia la nuova partnership ufficiale con S.S. Lazio

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Dicembre 2020

Konami ha annunciato che la Società Sportiva Lazio (SS Lazio), uno dei più importanti club calcistici italiani, è un nuovo team partner di eFootball PES.

Il franchise di KONAMI sarà uno dei pochi giochi di simulazione calcistica in tempo reale a presentare la riproduzione autentica, con licenza completa, della SS Lazio. In qualità di “partner ufficiale della squadra”, KONAMI riceve ampi diritti su nome, stemma, divise da gioco e diverse leggende del club e avrà accesso a un’ampia gamma di opportunità marketing.

La Lazio e lo Stadio Olimpico sono stati ricreati in ogni minimo dettaglio all’interno del videogioco eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.

Per celebrare questa partnership, tutti i videogiocatori console e mobile di PES 2021 che effettueranno ‘accesso al gioco dal 10/12/2020 (a partire dalle ore 16:00) fino a tutto il 16/12/2020 otterranno gratuitamente i Giocatori Leggenda della Lazio: Paul Gascoigne e José Marcelo Salas Melinao.

Fondata nel 1900, e con sede a Roma, la Società Sportiva Lazio ha gareggiato ai massimi livelli dei campionati di Serie A per gran parte della sua storia. I Biancocelesti hanno vinto due volte il campionato italiano, sette volte la Coppa Italia e tre volte la Supercoppa Italiana.

Questa nuova partnership di KONAMI per il videogioco eFootball PES fa seguito a una serie di accordi siglati nel nostro paese, tra cui quello con la F.I.G.C (Federazione Italiana Giuoco Calcio).

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “Grazie a questa nuova importante partnership siglata con la Lazio siamo certi riusciremo a raggiungere un numero ancora più grande di tifosi e di videogiocatori italiani e di tutto il mondo. Siamo certi che sarà una partnership lunga e ricca di successi.”

Il Dr. Claudio Lotito, Presidente della Società Sportiva Lazio ha dichiarato: “Accolgo con grande piacere l’ingresso del marchio KONAMI nella Famiglia SS Lazio. Sono certo che questa partnership ci porterà verso lo sviluppo di progetti che consentiranno alla Lazio di accrescere la propria notorietà e visibilità a livello internazionale. Lo spirito con cui KONAMI ha lavorato in questi mesi difficili per creare una collaborazione vincente è stato straordinario. Saremo felici di lavorare con KONAMI per promuovere attività volte a sviluppare e aumentare la popolarità del marchio Lazio non appena la pandemia lo consentirà. I valori di KONAMI, leader mondiale nei giochi, sono pienamente sposati con lo spirito della famiglia Lazio sviluppandosi insieme a beneficio anche della più ampia comunità di tifosi e videogiocatori della Lazio. È fantastico quando due marchi internazionali si uniscono per creare e sviluppare valore aggiunto”

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento