PES 2021 Mobile è un successo straordinario, oltre 400 milioni di download

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Aprile 2021

Traguardo straordinario per eFootball PES 2021 Mobile, il gioco per smartphone e tablet della celebre serie calcistica.

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che eFootball PES 2021 Mobile è stato scaricato più di 400 milioni di volte sui dispositivi iOS e Android.

Lionel Messi, ambasciatore di eFootball PES, festeggerà questo importante traguardo con una nuova intervista postata oggi sull’account Twitter officialPES.

I festeggiamenti continueranno con il concorso #MessiChallenge, i fan sono invitati a rispondere a una serie di domande relative a Messi. Se più di 40.000 fan prenderanno parte al quiz, KONAMI distribuirà una nuova variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi ai partecipanti. Nel corso della giornata verranno pubblicati alcuni indizi che potranno essere di aiuto per rispondere correttamente alle domande.

eFootball PES 2021 Mobile è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento