Home Videogiochi News PlayStation 5, anche Unieuro annuncia la riapertura delle vendite

PlayStation 5, anche Unieuro annuncia la riapertura delle vendite

Dopo Euronics, che questa mattina ha riaperto le vendite alle 10:00 (seppur per pochi minuti e con pochi pezzi a disposozione), anche Unieuro annuncia la disponibilità di nuove unità di PlayStation 5.

Un altro segnale del fatto che Sony, come aveva promesso, sta inviando nuove unità ai vari rivenditori in tutto il mondo in tempo per le festività natalazie, è arrivato proprio nelle scorse ore quando anche Unieuro ha annunciato il restock di PS5.

Il negozio, tramite un post apparso sui suoi profili social, ha comunicato a tutti i potenziali acquirenti interessati che PS5 sarà nuovamente disponibile alla vendita tra poche ore, e che quindi tutti coloro che intendono accaparrarsi una delle desideratissime nuove console targate Sony dovrà tenere gli occhi ben aperti.

Gli regalano una PS5 e lui la rivende: la storia dell’influencer fa discutere!

Prima di tutto, così come Euronics, anche Unieuro conferma che la vendita sarà esclusivamente in digitale, e che quindi non sarà possibile recarsi in negozio per acquistare PlayStation 5.

In secondo luogo, ecco che arrivano i dettagli su data e orario dei restock di PS5: Unieuro riaprirà le vendite della console Sony nella mattina di venerdì 4 dicembre. Al momento, non è ancora stato comunicato un orario preciso per la riapertura delle vendite, e quindi l’unica cosa che possiamo consigliarvi è quella di entrare già da ora in una delle pagine sottostanti che rimandano al negozio e attendere la disponibilità di nuove PS5 o PS5 Digital Edition.

Aggiornamento ordini PlayStation 5! Grande notizia, altre console PS5 saranno disponibili solo online venerdì mattina. Non ci saranno quantità disponibili per l’acquisto direttamente in negozio. Continuate a seguirci online per ulteriori aggiornamenti.

Differenze tra PS5 Digital Edition e PS5

Ecco di seguito i link, naturalmente vi aggiorneremo se dovessero esserci altre interessanti novità in merito.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425