PlayStation Now – L’abbonamento per 12 mesi è in super offerta ancora per poco!

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Ottobre 2021

Vi segnaliamo una super-offerta per tutti coloro che sono interessati a sottoscrivere un abbonamento PlayStation Now, che scadrà tra poco.

PlayStation Now è il servizio in abbonamento di gaming on demand di casa Sony, disponibile attualmente su PS4 e PS5. Per fare un paragone, PS Now è il servizio rivale di Xbox Game Pass, col quale condivide alcune feature come la possibilità di scaricare i videogiochi su console, oltre alla possibilità di fruirli in streaming tramite console o PC.

PlayStation Now ha un ricchissimo catalogo con centinaia di titoli PS2, PS3 (questi fruibili solamente in streaming) e PS4, che vengono mensilmente aggiornati da Sony con novità. A ottobre, ad esempio, su PS Now sono stati aggiunti alcuni pezzi da novanta del mondo PlayStation, come The Last of Us: Parte 2 e Final Fantasy VIII Remastered.

Per spingere ulteriormente il servizio, Sony propone in questi giorni l’abbonamento annuale a PS Now in fortissimo sconto.

PlayStation Now Italia

Al posto dei 59.99€ normalmente richiesti, infatti, gli utenti possono sottoscrivere un abbonamento per 12 mesi a PlayStation Now a soli 29.99€, praticamente quindi alla metà del prezzo originale.

L’offerta sarà valida fino alle 23:59 di domenica 31 ottobre, dunque avete ancora poche ore per approfittarne.

LEGGI ANCHE: GTA 3 Definitive Edition arriverà anche su PlayStation Now!

Vi segnaliamo che tutti gli utenti, anche quelli che hanno già sottoscritto in passato un abbonamento PS Now, possono usufruire dell’offerta, ma che al momento questa risulta accessibile solamente tramite browser PC. Su PS5, infatti, l’offerta non viene stranamente riportata. In ogni caso, qui sotto vi lasciamo il link alla pagina di PS Store nella quale potete trovare l’offerta.

Link alla pagina del PlayStation Store



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento