PlayStation Plus Febbraio 2021, ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Gennaio 2021

Come da copione: oggi, 26 gennaio, è l’ultimo mercoledì del mese, e puntuale come un orologio svizzero, Sony annuncia i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di Febbraio 2021.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, dunque avete ancora pochi giorni per riscattarli.

Prima di continuare, vi segnaliamo come ormai facciamo da mesi che i possessori di PlayStation 5 e abbonati a PS Plus possono mettere le mani sulla ricca PlayStation Plus Collection, che vi offre l’accesso a una vasta gamma di esclusive e titoli third party tra i più apprezzati della generazione. Tra questi titoli troviamo ad esempio God of War, Resident Evil VII Biohazard e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Trovate tutta la lista qui. Per riscattarli, però, dovrete necessariamente avere una console PS5 – il D3 di GameStop Italia, a tal proposito, è previsto per questa settimana.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Febbraio 2021 saranno disponibili da martedì 2 febbraio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Maneater (PS5)
  • Shadow of the Tomb Raider (PS4)
  • Greedfall (PS4)

Parlando dei nuovi giochi, come già annunciato da mesi sarà Destruction AllStars il nuovo gioco in regalo su PS Plus per PS5, sin dal giorno dell’uscita. Si tratta di un particolare combat racing game, previsto inizialmente per la line-up di lancio della nuova console Sony di cui rappresenta anche un’esclusiva, e che arriverà invece tra pochi giorni e sarà disponibile senza ulteriori spese per tutti gli abbonati a PS Plus. Qui potete trovare una piccola clip di gameplay.

Gli altri due giochi sono Control: Ultimate Edition, disponibile sia in versione PS5 che PS4 ed inclusivo di tutte le espansioni ad oggi rilasciate ovvero The Foundation e AWE, e Concrete Genie, un titolo d’azione per gli amanti dei rompicapo.

Ecco l’elenco completo dei nuovi giochi di PS Plus per Febbraio 2021:

  • Destruction AllStars (PS5) – L’ultima esclusiva Sony debutterà già dal lancio sulla line-up di PS Plus.
  • Control: Ultimate Edition (PS5 & PS4) – Il fenomenale gioco di Remedy Entertainment è stato una delle più gradite sorprese del 2019, e sbarca su PS Plus comprensivo del gioco base e delle espansioni. Jesse Faden viene chiamata a investigare sulla Oldest House, un misterioso edificio che sembra in qualche modo collegato ad altre dimensioni e nel quale nulla è come sembra.

  • Concrete Genie (PS4) – Il piccolo ma creativo gioco di Pixelopus completa l’offerta di PS Plus, con le sue caratteristiche creazioni a discrezione del giocatore che aiuteranno il giovane protagonista a sbrogliare una città dominata dall’oscurità.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento