Rainbow Six Extraction: Nuovi trailer inediti e data d’uscita nel Ubisoft Forward

Di Marco "Connor" Corazza
12 Giugno 2021

Ubisoft inizia subito mostrando grandi novità per il tanto atteso Rainbow Six Extraction: la rivisitazione del gran successo competitive della casa produttrice.

Abilità e strategie di gioco verranno cambiate per affrontare questo titolo in modalità cooperativa a 3 giocatori, in modo da affrontare e sconfiggere un temibile nemico grazie alla propria squadra.

Le aree presenti in gioco saranno caratterizzate da tre zone d’infiltrazione diverse, nelle quali vi saranno boss da battere per ottenere ricompense migliori; affrontando gli Archaens, nemici alieni presenti nel titolo, avremo un idea più concreta di ciò che Outbreak (modalità passata di Rainbow Six Siege) ha avuto in serbo per noi.

I parassiti ci attaccheranno con lo Sprawl, un materiale tossico che rallenterà gli operatori e darà maggiore forza ai nemici se lasciato sul pavimento, i quali potranno essere neutralizzati unicamente con i raggi UV.

Di seguito il primo trailer inedito.

Ecco il trailer gameplay del nuovo titolo, presentato sempre al Ubisoft Forward.

Segnaliamo infine la data d’uscita ufficiale del gioco: 16 settembre 2021.

Vi terremo aggiornati con ulteriori informazioni.

In aggiornamento.



Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento