Ravenous Devils: in arrivo lo psyco-horror italiano, ecco la data d’uscita

Di Marco "Connor" Corazza
15 Aprile 2022

Da una produzione indie ad opera di Bad Vices Games, abbiamo avuto l’annuncio ufficiale di Ravenous Devils, il gestionale horror italiano, con tanto di data d’uscita.

Il gioco porta in tavola le vicende di una macabra coppia, Hildred e Percival, presa nell’intento di allargare i propri orizzonti nell’imprenditoria aprendo una sartoria e un pub nella Londra del 19° secolo, il cui menù sarà principalmente a base di carne umana, ricavata dagli sfortunati cittadini che faranno visita ai due coniugi; mentre Percival massacrerà i clienti in cerca di un nuovo vestito, rivendendo i loro come sue creazioni, Hildred servirà torte salate, salsicce e bistecche ricavate dagli “avanzi” dei proprietari delle eleganti vesti, il tutto nascondendo la verità agli occhi di chi è in cerca di uno spuntino.

Parliamo di un punta e clicca, sviluppato da uno studio italiano quale Bad Vices Games in collaborazione con Troglobytes Games, team di sviluppo con sede in Spagna, il quale punta a spingere il gioco sul mercato con il proprio comunicato a riguardo: “La miscela di horror, cucina, simulazione e micro-gestione di Ravenous Devils ci ha incuriosito fin dall’inizio e ci dà un grande piacere vedere il gioco così vicino a raggiungere gli scaffali virtuali. Per tutti i giocatori con un forte stomaco per sangue e violenza, il ciclo di gioco è incredibilmente divertente, e vi terrà sicuramente agganciati come ha fatto con noi!”.

Il titolo arriverà sugli store digitali dal 29 aprile 2022 e su ogni piattaforma di gioco, da PlayStation e Xbox fino a Nintendo Switch e PC.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di provare questo promettente indie?



Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento