Red Dead Redemption Remake avvistato su Amazon, bundle con RDR 2 su PS5 e Xbox Series X|S

red dead redemption
Di Andrea "Geo" Peroni
21 Novembre 2020

Amazon potrebbe aver anticipato un annuncio davvero interessante, e che riporta di moda il nome di Red Dead Redemption.

Con Rockstar Games impegnata a supportare Red Dead Online e GTA Online ancora per molto tempo – GTA 5 in particolare sarà riproposto su PS5 e Xbox Series X|S, e il comparto multiplayer diventerà un gioco a sé stante con vari bonus su PlayStation – da tempo circolano voci su una possibile riproposizione di uno dei suoi più grandi successi, Red Dead Redemption II, uscito nel 2018 e che ha venduto quasi 25 milioni di copie.

A quanto pare non solo tornerà RDR 2, ma anche il suo illustre predecessore.

Come segnala Gaming Leaks & Rumors, su Amazon è comparsa per alcuni minuti il preorder di Red Dead Redemption: The Outlaws Collection, una raccolta per PlayStation 5 e Xbox Series X|S che conterrebbe – il condizionale resta d’obbligo data la mancanza di un annuncio ufficiale, ma il leak sembra decisamente plausibile – ben due giochi, e in particolare:

  • Il remake di Red Dead Redemption (2010), realizzato probabilmente con il motore di gioco del secondo capitolo e con la mappa di gioco già inserita all’interno di RDR 2 e RDR Online
  • La versione Enhanced di Red Dead Redemption II, con supporto al 4K, ray tracing e migliori tempi di caricamento

Secondo varie testate, il leak ha anticipato un annuncio che arriverà nella serata di premiazione dei The Game Awards 2020, che si terranno tra poche settimane.

Per sapere quindi se John Marston e Arthur Morgan vivranno di nuovo su PS5 e Xbox Series X|S, dobbiamo quindi solo attendere…

[AGGIORNAMENTO 22 NOVEMBRE] A quanto pare, il leak si è rivelato essere un falso. Zack Zwiezen di Kotaku ha analizzato a fondo l’immagine, arrivando alla conclusione che si tratta semplicemente di un falso realizzato da un utente e messo in rete. Per il momento, dunque, sembra che la RDR Outlaws Collection resterà un rumor infondato.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento