Home Videogiochi News Respawn vuole una trilogia per Star Wars Jedi

Respawn vuole una trilogia per Star Wars Jedi

Star Wars Jedi: Survivor sarà la conclusione della storia di Cal Kestis? A quanto pare no, perché Respawn Entertainment è fortemente intenzionata a sviluppare anche un terzo e ultimo capitolo per la sua serie.

Ad aprile arriverà finalmente Star Wars Jedi: Survivor, sequel dell’apprezzato Fallen Order che ha rilanciato il franchise di Lucasfilm anche nel mondo dei videogiochi. Con l’avvicinarsi della data di uscita, gli sviluppatori di Respawn hanno condiviso gameplay e nuove informazioni, come la presenza delle Camere Jedi e le aree visitabili più ampie rispetto al primo capitolo.

L’ambizione di Respawn non si ferma però a questo secondo gioco, come ha rivelato il director Stig Asmussen ai microfoni di IGN. Stando a quanto dichiarato, già in occasione di Fallen Order il team di sviluppo stava pensando alle idee per un possibile sequel, e questa stessa filosofia è stata adottata anche per l’imminente Survivor.

La storia di Cal Kestis, rivela Asmussen, è sempre stata pensata da lui come una trilogia:

Stavamo già parlando della seconda parte. Voglio dire, francamente, stavamo guardando oltre. E queste sono conversazioni che, quando stiamo sviluppando questa storia con Lucasfilm, è come: ‘Bene, dove stiamo andando con il secondo gioco?’ Ho sempre voluto vedere questa serie come una trilogia. Come possiamo portare Cal e il gruppo in posti nuovi oltre a quello che stavamo facendo nel primo gioco. 

Vi ricordiamo che secondo alcune teorie Jedi: Survivor potrebbe includere nel nuovo canone di Star Wars i personaggi della serie Il Potere della Forza, oggi appartenente al filone Legends.

A proposito del gioco, il mese scorso è stato pubblicato un video che mette in risalto le differenze con il primo capitolo della serie.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425