Rinviata l’uscita di The Crew

Di Diego "Lanzia" Savoia
6 Ottobre 2014

thecrewcoper2

The Crew, MMO Racing di Ubisoft, era previsto arrivare nei negozi l’11 novembre 2014 su PC, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Sfortunatamente, la casa francese è stata costretta a posticipare di qualche giorno la data di rilascio. The Crew sarà disponibile dal 2 dicembre 2014, per tutte le piattaforme sopra citate. I motivi di questa scelta sono semplici: le versioni beta lanciate nei precedenti mesi sono state preziosissime per l’azienda, che vuole apportare le ultime modifiche al titolo. Queste le parole di Julian Gerighty, direttore creativo, che giustifica il ritardo:

“I team Ivory Tower e Ubisoft Reflections stanno ascoltando tutti voi. In realtà, una seconda closed beta per console è prevista a novembre, dando così ai giocatori un’altra opportunità per provare The Crew prima della sua uscita e contribuire così ulteriormente a plasmare il prodotto”

Abbiamo ricevuto un sacco di informazioni preziosi dalle recenti beta per PC e console” ha dichiarato il direttore creativo Julian Gerighty “Ora stiamo guardando tutti i feedback dei giocatori in modo da poter garantire l’esperienza open world che soddisfi le grandi aspettative di ciascuno.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.