Home Videogiochi Guide Rise of the Ronin | Come sconfiggere il boss Gonzo

Rise of the Ronin | Come sconfiggere il boss Gonzo

Durante le prime ore di gioco di Rise of the Ronin, ci saranno alcune missioni che verrano “slegate” dall’open world e si concentreranno in luoghi dove affronterete delle boss fight, la prima di queste è contro Gonzo.

Sebbene il nome del capo dei banditi della missione Il sipario cala, il sipario di alza sia abbastanza buffo, lo scontro contro di lui si può rivelare impegnativo soprattutto per l’arma che il grosso nemico impugnerà, una odachi. Questa spada lunga giapponese e lo stile utilizzato da Gonzo non saranno tanto congeniali al nostro protagonista. Però avendo in squadra un nuovo alleato, Ryoma Sakamoto, potrete utilizzare il suo stile di combattimento alternativo, unito alla pistola in suo possesso, per fare più danni al boss.

Quest’ultimo utilizzerà spesso degli attacchi a lungo raggio, grazie appunto alla lunga spada in suo possesso. Il nostro consiglio è di evitare subito il colpo caricato di Gonzo, schivando a destra o sinistra, effettuare 1/2 attacchi con la spada e poi usare la pistola.

Anche in questo combattimento quindi vi sarà la possibilità di utilizzare 2 personaggi, sfruttate al meglio lo switch tra i due e date precedenza sull’utilizzare Sakamoto.

Una volta sconfitto Gonzo potrete scegliere se ucciderlo o risparmiargli la vita, con conseguenze che si ripercuoteranno poi lungo lo svolgimento della storia, a voi la scelta.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida alla collezione di Johnny, trofeo Johnny 7 stelle

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente disponibile. Il secondo capitolo dell’opera di...

Rise of the Ronin | Come sconfiggere il boss Matthew Perry

Durante la prima missione tutorial di Rise of Ronin, denominata Infiltrazione sulla...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida ai trofei e al platino

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente disponibile. Il secondo capitolo dell’opera di...

8.5

Rise of the Ronin | Recensione

Team Ninja nel corso di questi anni ci ha deliziato con l’uscita...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425