Home Videogiochi Guide Rise of the Ronin | Guida alle migliori abilità da sbloccare

Rise of the Ronin | Guida alle migliori abilità da sbloccare

Le migliori abilità e capacità da apprendere nel menu delle statistiche di Rise of the Ronin sono quelle che aumentano attivamente le vostre opzioni, anziché limitarsi ad aumentare i percentili dei talenti che già possedete (con una o due eccezioni). Gran parte di Rise of the Ronin consiste nel trovare soluzioni ai compiti che vi aspettano, e avere più soluzioni a disposizione vi garantirà le maggiori possibilità di successo possibili.

Tenendo conto di ciò, abbiamo scelto le dieci principali abilità e capacità che i giocatori dovrebbero cercare di ottenere il prima possibile, una volta iniziato a giocare. Tenete presente che non si tratta di una build specifica ottimizzata, ma la maggior parte dei giocatori che vogliono approcciarsi al gioco in modo organico e che hanno a disposizione un’ampia gamma di opzioni, troveranno queste informazioni preziose.

Le migliori abilità e skill da imparare per prime

Tutti gli alberi delle abilità

Ricarica (pillole medicinali): Si tratta di un’abilità in cui quasi tutti dovranno investire prima o poi; di fatto aumenta la quantità di pillole medicinali che si ottengono quando si attiva la ricarica automatica. È un modo efficace per aumentare la propria salute. Tutti gli alberi delle abilità hanno una di queste abilità, quindi investite in quella più facile per voi.

Forza

Recupero automatico della vita (fuori dalla battaglia): Ripristina semplicemente la salute massima al termine di un combattimento, ma significa che, uscendo tatticamente dai combattimenti e tornando alla furtività, è possibile curarsi completamente senza alcun costo.

Abilità vocale “Intimidire”: Sblocca le scelte di dialogo a tema intimidatorio e le successive leve fanno sì che i nemici si rannicchino più a lungo. Si tratta di una delle diverse abilità di Speechcraft, tutte valide, che forniscono attivamente più opzioni di conversazione.

Lama assassina: Permette di scambiare i colpi critici in mischia con una mossa di uccisione istantanea che spaventa i nemici vicini; in pratica non c’è più motivo di eseguire un colpo critico normale dopo questo.

Destrezza

Assassini rapidi: Il Demolitore – la classe migliore nel gioco inizierà con questa abilità, ma tutti dovrebbero ottenerla. Il potere di uccidere furtivamente due nemici alla volta rende il mantenimento della furtività molto, molto più facile.

Assassinio con Rampino: Consente di trascinare i nemici verso l’alto e di ucciderli lontano dalla vista. Anche in questo caso, il mantenimento della furtività è molto più facile.

Silenziosità su (in movimento): Rende silenziosi durante il movimento, in modo da poter spiccare il volo e non essere notati se si rimane fuori dalla visuale. I vantaggi di questa caratteristica dovrebbero essere ovvi.

Fascino

Abilità di dialogo “Bugiardo”: Sblocca più opzioni di dialogo – Secondo la nostra esperienza più di qualsiasi altra abilità di dialogo e aumenta il tempo di panico dei nemici.
Sussurratore di bestie: Consente di avvicinarsi più facilmente agli animali e di addomesticarli invece di ucciderli. Questo dovrebbe renderli alleati, ma francamente a me sembra che diventino completamente passivi quando vengono addomesticati e rimangano lì per sempre – probabilmente si tratta di un glitch. Tuttavia, gli animali tendono a individuarvi facilmente, per cui vale la pena di nascondersi.
Acquisizione di ricompense: I livelli successivi aumentano semplicemente le ricompense derivanti da ogni tipo di attività: prendetelo il prima possibile per massimizzare le entrate di ogni cosa, compreso il Karma di Rise of the Ronin.

Intelletto

Abilità di dialogo “Persuadere”: L’ultima abilità di dialogo sblocca altre opzioni uniche, come le altre, e riduce anche i prezzi dei negozi per il giocatore – un bel bonus.
Discernimento: Sblocca nuovi oggetti per le vendite nei negozi; gli oggetti effettivi variano da negozio a negozio, ma tendono quasi sempre a essere molto buoni (cercate gli oggetti contrassegnati da un monocolo).
Colpo critico con revolver: Permette di usare un revolver equipaggiato per un colpo critico ad alto danno sui nemici che hanno perso il Ki. Molto utile per togliere una parte della barra della salute di un boss.
Prestazioni del fucile potenziate: Il fucile rimane una delle migliori armi di Rise of the Ronin, soprattutto per il suo utilizzo come cecchino, per effettuare colpi alla testa prima di lanciarsi in un combattimento. Questa abilità, che aumenta la velocità dei proiettili e i danni dei colpi alla testa, prende un’ottima arma e la rende del tutto sleale.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

mario maker

Super Mario Maker, impresa riuscita: il livello impossibile è stato “completato” (o quasi)

La community di Super Mario Maker su WiiU è riuscita in un’impresa...

Pokémon Company sta segnalando per copyright una mod di COD Zombies di 7 anni fa

Secondo un noto YouTuber, The Pokémon Company si sta muovendo in questi...

Like A Dragon: Infinite Wealth | Guida completa ai Job

Se c’è una meccanica che spicca su tutte le altre in Like...

Far Cry | Tutti i giochi della serie, in poche parole

Far Cry è un iconico franchise action open world di Ubisoft, ideata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425