Rivelata la data di uscita nipponica per Bloodborne

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
1 Settembre 2014

sistemaregain_bloodborneIn mattinata si è svolta la conferenza Sony Computer Entertainment Japan Asia e, durante il suo svolgimento, Sony ha comunicato la data di uscita giapponese per l’esclusiva PlayStation 4 Bloodborne.

Il titolo sviluppato da From Software infatti arriverà sugli scaffali nipponici il 5 febbraio 2015 e le prime copie del gioco includeranno al suo interno un artbook e la soundtrack su CD.

Bloodborne narrerà la storia di un pellegrino che si imbatterà in una città colpita da un morbo pestilenziale, che ha trasformato gli abitanti in mostri e bestie demoniache. Peculiarità di questo nuovo titolo, prodotto dai creatori di Dark Souls, sarà la possibilità di utilizzare armi da fuoco e di avere uno stile di combattimento più offensivo e dinamico.

Con l’attesa di ricevere notizie in merito anche alla data di uscita europea vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.