Home Videogiochi News Rockstar comunica i dati di vendita di GTA V e un nuovo titolo per quest’anno fiscale

Rockstar comunica i dati di vendita di GTA V e un nuovo titolo per quest’anno fiscale

434

GTAmoneyOrmai è risaputo che GTA V ha avuto un successo mondiale, battendo ogni record di vendite sin dai primi mesi dalla sua pubblicazione.

Rockstar Games e Take-Two hanno comunicato i numeri di copie rilasciate dell’ultimo episodio di Grand Theft Auto durante l’anno fiscale 2014 appena conclusosi.
Udite udite GTA V ha venduto la bellezza di 33 milioni di copie in tutto il mondo, risultando nel 2013 il titolo più venduto in Nord America, in America Latina ed in Europa. Take Two ha registrato un fatturato di 2,414 miliardi dollari, in crescita del 97 % rispetto a 1,222 miliardi dollari dell’anno precedente.

In seguito a questa pubblicazione sono apparsi i programmi futuri della software house americana, infatti Rockstar ha in programma il rilascio di un titolo tripla A nei prossimi mesi, già in fase di sviluppo, entro la fine dell’anno fiscale, che terminerà il 31 marzo 2015.

Potrebbe trattarsi di un gioco del tutto nuovo o un seguito di una serie come Red Dead, Midnight Club, Max Payne, Bully o anche il misterioso Agent. Fino ad ora tutto tace, attendiamo nuova informazioni, magari al prossimo E3 di Los Angeles.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

2 Commenti

  • Grande R* massimo rispetto, spero che con tutti quei soldi incassati riescano a fare un bel titolo ai livelli di GTAV.

  • ma che massimo rispetto!! con tutti i soldi che guadagnano non si degnano neanche di fare giochi tradotti in altre lingue, solo in inglese, i sottotitoli in un gioco del genere sono ridicoli!!! cos’è si sentono superiori alle altre software house?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tomb Raider: emergono nuovi dettagli sul prossimo capitolo, probabilmente open-world

Le numerose ondate di licenziamenti che hanno colpito Crystal Dynamics nel corso...

Beyond Good and Evil 2 è ancora in alto mare: Ubisoft ricerca nuovo personale

Beyond Good and Evil 2 resta uno dei casi più curiosi targati...

Il Director di Lies of P: “Non vi deluderemo con il seguito”

Che FromSoftware domini il genere dei Soulslike non è certo un segreto:...

Death Stranding 2: On The Beach è stato classificato per PC

Considerato uno dei migliori titoli del 2025, Death Stranding 2: On The...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425