Home Videogiochi News [Rumor] Al Developer Direct anche Hi-Fi Rush, nuovo gioco di Bethesda

[Rumor] Al Developer Direct anche Hi-Fi Rush, nuovo gioco di Bethesda

Il Developer Direct di Xbox potrebbe regalare una nuova sorpresa di Bethesda e Tango GameWorks, lo studio dietro The Evil Within e l’ultimo GhostWire: Tokyo.

Xbox e Bethesda presenteranno l’appuntamento dal titolo Developer Direct che si terrà mercoledì 25 gennaio, fornendo ai fan uno sguardo all’interno di alcuni dei giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass nei prossimi mesi.

L’evento sarà presentato dagli stessi sviluppatori dei titoli più attesi, in particolare con membri di Arkane Austin, Mojang, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios. Developer Direct si concentrerà su grandi funzionalità, vetrine di gioco estese e le ultime informazioni per i giochi Xbox che verranno lanciati nei prossimi mesi, tra cui The Elder Scrolls OnlineForza MotorsportMinecraft Legends e Redfall.

Non ci sarà invece Starfield, per il quale Bethesda sta preparando un evento a parte. Nonostante questo, i giochi che saranno mostrati sono importanti, e l’attenzione degli utenti è alle stelle.

L’evento, che seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch dalle 20:45, potrebbe però regalare alcune sorprese. L’insider billbil-kun ha infatti rivelato, anche se la notizia resta ovviamente un rumor, che al Developer Direct di domani Bethesda e Tango annunceranno ufficialmente Hi-Fi Rush, nuovo videogioco conosciuto in precedenza con il nome di Project Hibiki.

I dettagli sono per ora pochi, ma il leaker si limita a dire che l’uscita del gioco non è lontana e che arriverà in formato standard e Deluxe. Hi-Fi Rush potrebbe essere una produzione più contenuta al pari di Pentiment, l’ultimo gioco di Obsidian.

New Tango Gameworks game (Hi-Fi Rush) will be announced during Developer_Direct
by u/markusfenix75 in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425