[Rumor] Batman Arkham Legacy: Gotham City sarà molto più vasta rispetto ai titoli precedenti

Di Claudio Caudullo
23 Febbraio 2020

E’ già da un bel po’ di tempo che si vocifera di un fantomatico ritorno del Cavaliere Oscuro nel mondo videoludico, dopo l’ottimo Batman: Arkham Knight, e sembrebbe che siamo sempre più vicini ad un trailer d’annuncio ufficiale.

Oltre a WB Games Montreal, che adora alimentare i rumor con dei teaser su Twitter, arriva un’altra importante notizia dal social. Secondo le fonti di James Sigfield, di Geeks Worldwilde, il progetto originale del nuovo Batman possedeva un’enorme Gotham City da esplorare, molto più grande rispetto ai capitoli precedenti della serie, motivo per cui possiamo aspettarci di sicuro una vasta mappa su Batman: Arkham Legacy (nome ancora da confermare), che supererebbe di gran lunga quella di Arkham Knight in termini di vastità.

Ovviamente non c’è molto da stupirsi visto che parliamo di un titolo che debutterà sicuramente su next-gen, e che sfrutterà a pieno la potenza delle nuove console in arrivo. L’altra notizia molto interessante è che, sempre secondo le stesse fonti, Batman: Arkham Legacy aprirà le porte ad un vero e proprio DC Gaming Universe, che includerebbe nuovi titoli dedicati ai famosi eroi targati DC Comics.

Un esempio? Il possibile titolo targato Rocksteady dedicato a Superman, di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, e che secondo le voci potrebbe debuttare in esclusiva su Xbox Series X.

Purtroppo tutte queste notizie, per il momento, rimangono soltanto dei rumor in attesa di conferme ufficiali. Mentre aspettate queste conferme, alimentando sempre di più il vostro hype, non dimenticate di scrutare ogni tanto il cielo, perché tra le nuvole di questo nuvoloso Febbraio potrebbe apparire un luminoso Bat-Segnale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger




Scrivi un commento