Home Videogiochi News [Rumor] Batman Arkham Legacy: Gotham City sarà molto più vasta rispetto ai titoli precedenti

[Rumor] Batman Arkham Legacy: Gotham City sarà molto più vasta rispetto ai titoli precedenti

E’ già da un bel po’ di tempo che si vocifera di un fantomatico ritorno del Cavaliere Oscuro nel mondo videoludico, dopo l’ottimo Batman: Arkham Knight, e sembrebbe che siamo sempre più vicini ad un trailer d’annuncio ufficiale.

Oltre a WB Games Montreal, che adora alimentare i rumor con dei teaser su Twitter, arriva un’altra importante notizia dal social. Secondo le fonti di James Sigfield, di Geeks Worldwilde, il progetto originale del nuovo Batman possedeva un’enorme Gotham City da esplorare, molto più grande rispetto ai capitoli precedenti della serie, motivo per cui possiamo aspettarci di sicuro una vasta mappa su Batman: Arkham Legacy (nome ancora da confermare), che supererebbe di gran lunga quella di Arkham Knight in termini di vastità.

https://twitter.com/Jsig212James/status/1230605652696821760?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1230605652696821760&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fbatman-arkham-legacy-rumor-gotham-city-giochi-precedenti-429140.html

Ovviamente non c’è molto da stupirsi visto che parliamo di un titolo che debutterà sicuramente su next-gen, e che sfrutterà a pieno la potenza delle nuove console in arrivo. L’altra notizia molto interessante è che, sempre secondo le stesse fonti, Batman: Arkham Legacy aprirà le porte ad un vero e proprio DC Gaming Universe, che includerebbe nuovi titoli dedicati ai famosi eroi targati DC Comics.

Un esempio? Il possibile titolo targato Rocksteady dedicato a Superman, di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, e che secondo le voci potrebbe debuttare in esclusiva su Xbox Series X.

Purtroppo tutte queste notizie, per il momento, rimangono soltanto dei rumor in attesa di conferme ufficiali. Mentre aspettate queste conferme, alimentando sempre di più il vostro hype, non dimenticate di scrutare ogni tanto il cielo, perché tra le nuvole di questo nuvoloso Febbraio potrebbe apparire un luminoso Bat-Segnale.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425