Home Videogiochi News [RUMOR] Call of Duty 2050 è il sequel di Advanced Warfare, tornano gli exo

[RUMOR] Call of Duty 2050 è il sequel di Advanced Warfare, tornano gli exo

Sono settimane di fuoco per il franchise di Call of Duty. A breve inizierà la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, ma da alcuni giorni si è prepotentemente tornati a parlare di quello che sarà il prossimo gioco della serie, a quanto pare in uscita quest’anno.

Sebbene inizialmente i rumor puntassero in direzione di un anno di pausa per il brand, con il supporto a Modern Warfare 2 prolungato, gli ultimi report suggeriscono invece che Sledgehammer Games stia realizzando un intero gioco premium in uscita quest’anno – quello che fino a oggi abbiamo chiamato Call of Duty 2023.

Ebbene, i rumor continuano. Nella giornata di oggi, un nuovo post su Reddit ha rapidamente fatto il giro del mondo, con una nuova ondata di potenziali leak che rivelano tantissime nuove informazioni sul prossimo gioco della serie. Gioco che, a quanto sembra, riproporrà diversi importanti elementi di Call of Duty: Advanced Warfare, uno su tutti gli esoscheletri tanto amati/odiati dalla community.

Vi avvisiamo che il rumor in questo momento proviene da una nuova fonte, e siamo in attesa di conferme per capire la reale veridicità di queste informazioni da insider più affidabili.

Secondo quanto riferito, il gioco si intitolerà Call of Duty 2050, ed è pensato per essere un sequel spirituale di Advanced Warfare. Sarà il primo gioco in sette anni a includere gli esoscheletri, riportando il gameplay ad alta mobilità nel franchise, e avrà la più grande verticalità della mappa mai vista nella storia di Call of Duty per mappe focalizzate 6 contro 6.

Il gioco, che girerà su una versione aggiornata del motore IW, presenterà una campagna single player completa, il multiplayer classico e l’integrazione con Warzone 2, portando con sé una nuova mappa Battle Royale.

Con l’integrazione con Call of Duty 2050, secondo il rumor, in Warzone 2 saranno implementate le exotute, ma a quanto pare il combattimento tornerà “boots on the ground” in occasione dell’uscita nel 2024 del Call of Duty di Treyarch. Al momento, rivela il leaker, non è prevista una modalità Exo Zombies.

Il gioco riporterà anche il sistema di personalizzazione di Advanced Warfare per i cosmetici del giocatore, permettendoti di personalizzare completamente l’aspetto del soldato, pezzo per pezzo. Le skin saranno ancora vendute nel negozio, e stavolta la personalizzazione riguarderà numerose componenti come il busto, la testa, la maschera, i guanti, le gambe, gli stivali e altro ancora.

Nella campagna, la trama ruota attorno a una guerra tra l’umanità e l’intelligenza artificiale, in particolare androidi. Nel multiplayer, queste sono le due fazioni principali, il che significa che non solo i giocatori potranno personalizzare il proprio operatore umano, ma anche il proprio operatore robotico.

I potenziamenti da campo saranno simili alle abilità dello specialista di Black Ops III e c’è un cambiamento potenzialmente controverso in cui l’equipaggiamento tattico sarà più simile a un’abilità secondaria piuttosto che alle solite granate fumogene e stordenti a cui tutti i giocatori sono abituati, a causa delle nuove filosofie di progettazione della mappa e ampio sistema di movimento.

Vi ricordiamo che queste sono notizie non confermate.

Call of Duty – Sledgehammer Games’s new title in 2023
by in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425