Home Videogiochi News [Rumor] Call of Duty Zombies: in futuro potrebbe arrivare un gioco standalone

[Rumor] Call of Duty Zombies: in futuro potrebbe arrivare un gioco standalone

Un rumor particolarmente intrigante ha colpito la rete nelle ultime ore: Call of Duty Zombies potrebbe finalmente diventare un gioco standalone, ovvero staccato da qualsiasi altro titolo (come Warzone). Prima di tuffarci nella news vi ricordiamo che, come al solito, si tratta di leak e quindi di informazioni che potrebbero non riflettersi nel reale andamento delle cose. Ah e a proposito, avete letto il riassunto della Storia Etere Oscuro ? Beh, ve lo lascio qui sotto nel dubbio.

Call of Duty Black Ops Cold War Zombies | La Storia Etere Oscuro fino a Firebase Z

Andiamo con ordine: come al solito, a riportare le informazioni su tutti i leak relativi al mondo di Call of Duty ci pensa TheGamingRevolution, che concentra l’attenzione su un particolare tweet di Tom Henderson, anch’egli noto per aver diffuso diverse informazioni rivelatesi poi vere, come il titolo del Call of Duty 2019 (Modern Warfare), il quale parlava di un progetto attualmente dissociato da qualsiasi altro titolo relativo alla modalità zombi ancora agli stadi iniziali di sviluppo.

https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1364279007936737281

Ovviamente ancora non si ha nessun tipo di dettaglio. Il tema era già stato portato all’attenzione di Jason Blundell, storico ex di Treyarch nonché creatore dell’intero multiverso zombi, il quale considerava l’idea di un gioco standalone una grande dimostrazione d’affetto da parte dei fan, ma che avrebbe snaturato il franchise e non sarebbe riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico, solito a giocare a Call of Duty saltando da una modalità all’altra. Visto e considerato il duplice, incredibile, successo di Warzone da un lato e COD Mobile dall’altro, sarà più che legittimo aspettarsi che il titolo venga offerto attraverso la formula free-to-play, cosa che andrebbe in continuità con i piani della stessa Activision che ha più riprese ha palesato l’intenzione di voler espandere la produzione di titoli gratuiti.

A livello contenutistico è davvero difficile improvvisare anche solo una previsione azzardata su quello che potremmo vedere: verrà riproposta la Storia Etere ? Magari verrà continuata la Storia Chaos ? Servirà a continuare la nuova Storia Etere Oscuro ? Sono tutte domande alle quali, purtroppo, ancora non possiamo avere risposta ma quello che ci aspettiamo è sicuramente di vedere il progetto interamente in mano a Treyarch. La nuova modalità Outbreak sarà sicuramente indicativa per capire il nuovo andazzo che la modalità potrebbe prendere, dal momento che sarebbe sicuramente costretta ad un cambio di stile.

Voi cosa ne pensate ? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425