Il battle royale di Epic Games, che da tempo collabora proficuamente con Disney, potrebbe andare a toccare persino il franchise di Kingdom Hearts.
La fuga di notizie su Fortnite x Kingdom Hearts proviene dal leaker di Fortnite AdiraFNInfo su X, ripubblicato dall’affidabile ShiinaBR. La fuga di notizie afferma che la collaborazione è già in fase di sviluppo attivo e dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.
ShiinaBR ha aggiunto di aver recentemente ricevuto questa informazione da diversi leaker, ognuno con fonti diverse. Si ipotizza inoltre che ci vorranno altri 3 mesi prima di un annuncio ufficiale per questa collaborazione.
Kingdom Hearts è una popolare serie di giochi di ruolo d’azione sviluppata da Square Enix, di cui Disney è proprietaria. Presenta un crossover di varie proprietà Disney e Square Enix, con la narrazione principale incentrata su Sora e sui personaggi di entrambi gli universi. La serie è composta da 13 giochi distribuiti su più piattaforme, quindi sarà difficile dire quale titolo potrebbero scegliere per la collaborazione con Fortnite.
Negli ultimi giorni si è parlato anche della possibilità di un remake del primo Kingdom Hearts, anche se si tratta di informazioni che non trovano d’accordo tutti gli insider.
Kingdom Hearts x Fortnite collab is in development and will come in the next months! pic.twitter.com/r0oQskK2Vi
— Adira (@AdiraFNInfo) February 12, 2026
Scrivi un commento