Home Videogiochi News [Rumor] Fortnite, la prossima stagione sarà a tema Star Wars!

[Rumor] Fortnite, la prossima stagione sarà a tema Star Wars!

Sembra che la collaborazione tra Epic Games e Disney non si concluderà con il mega-evento attualmente in corso, ma potrebbe portare a una nuova clamorosa stagione…

Su Fortnite l’evento Guerra per il Nexus, un gigantesco crossover tra il battle royale di Epic Games e il mondo Marvel che si è fatto vivo anche con una serie a fumetti dedicata, sta per arrivare al momento culminante. Tra pochi giorni infatti il potente Galactus raggiungerà l’isola di Fortnite, e a quel punto inizierà la fase conclusiva di questa particolare stagione.

A quanto pare, però, i giocatori che hanno apprezzato questo nuovo modo di raccontare la storia di Fortnite non devono disperare, perché potrebbe essere all’orizzonte una nuova collaborazione tra Epic Games e Lucasfilm per realizzare una stagione a tema Star Wars!

L’universo di Fortnite non è nuovo a sorprese dedicate a Star Wars, basti pensare le skin dedicate a Episodio IX: L’ascesa di Skywalker lo scorso dicembre, o ai contenuti che vengono proposti il 4 maggio di ogni anno, in occasione dello Star Wars Day.

All’orizzonte, stando a quanto hanno scoperto i leaker e dataminer che amano sondare Fortnite, ci sarebbe una nuova ondata di contenuti a tema Star Wars, che potrebbero preannunciare addirittura una stagione interamente dedicata al franchise.

In particolare, il leaker ShiinaBR ha scoperto che su Fortnite sarebbero in dirittura d’arrivo alcune skin di Din Djarin e del Bambino, i due protagonisti dell’apprezzatissima serie The Mandalorian attualmente in corso su Disney+.

La notizia diffusa dal leaker ha attirato molto rapidamente l’attenzione dei fan, ed è stata seguita da un’immagine trapelata della pubblicità del nuovo Battle Pass.

Come potete vedere, nell’immagine compaiono il Mandaloriano e il piccolo Bambino accanto a lui, entrambi nelle vesti di skin dei personaggi di Fortnite.

https://twitter.com/ShiinaBR/status/1331248094239928324

Non avremo informazioni ufficiali in merito alla prossima stagione di Fortnite ancora per qualche settimana, con ogni probabilità. L’evento Guerra per il Nexus catalizzerà su di sé tutte le attenzioni, e dunque ci aspettiamo che Epic Games inizi a parlare del nuovo evento solo intorno alla metà di dicembre.

Nella giornata di ieri, vi ricordiamo, la software house ha inoltre annunciato Fortnite Crew, un particolare nuovo abbonamento che consente ai giocatori di avere accesso a skin e contenuti a ogni stagione. Trovate tutti i dettagli qui.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425