Home Videogiochi News [Rumor] The Sims 5 è in sviluppo

[Rumor] The Sims 5 è in sviluppo

A settembre di quest’anno, The Sims 4 spegnerà la sua sesta candelina. Che sia ora di una nuovo capitolo del franchise, dopo ben 6 anni di supporto post-lancio?

Non è la prima volta che sentiamo parlare di The Sims 5. Poche settimane fa, un portavoce della compagnia affermò che non ci sarebbero stati aggiornamenti a marzo 2020 per The Sims 4, rompendo di fatto quella che era una tradizione che andava avanti da molti anni, e subito i fan della serie hanno iniziato a pensare che dietro a tutto ci fosse un motivo ben chiaro: il quinto capitolo è in lavorazione.

Del resto, anche Polyphony Digital ha iniziato a ridurre drasticamente il suo supporto a Gran Turismo Sport per il 2020. Gli aggiornamenti continueranno anche quest’anno, ma in minor quantità e contenuti, questo evidentemente perché lo studio ha iniziato a premere il pedale dell’acceleratore sul presunto GT7 per PlayStation 5.

Anche Maxis, la divisione di Electronic Arts che si occupa di The Sims, potrebbe aver iniziato a lavorare al quinto capitolo della serie, e in effetti ecco che arriva una piccola prova da parte di IGN Usa.

Il portale americano ha elencato tutti i videogiochi in uscita su Xbox Series X che sono già stati annunciati ufficialmente e quelli più quotati. Non troviamo quindi solo Scorn, Hellblade 2, Halo Infinite e The Ascent, ma anche giochi come Battlefield 6, il nuovo sparatutto di DICE che vedrà la luce il prossimo anno su console next-gen.

Tra i giochi, c’è anche, curiosamente, The Sims 5. Electronic Arts e Maxis non hanno mai fatto parola di questo videogioco, eppure IGN lo ha inserito senza troppi ripensamenti all’interno della lista di tutti i videogiochi che arriveranno su Xbox Series X, seppur segnalato con una data di uscita TBA, ossia ancora non definita.

La next-gen in arrivo a fine 2020 porterà con sé un nuovo capitolo della grande storia di The Sims? Staremo a vedere, un annuncio del resto potrebbe già essere fatto a EA Play 2020 tra poche settimane.

Vi ricordiamo infine che a giugno The Sims 4 si arricchirà della nuova espansione Vita Ecologica. Qui potete trovare i dettagli.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Stellar Blade – Importante aggiornamento imminente: porterà nuovi boss

Il team sudcoreano Shift Up ha finalmente svelato l’importante sorpresa anticipata la...

Sony mostra un controller dal design futuristico per PlayStation

Anche questa volta Sony ha voluto mostrare le proprie idee futuristiche, riguardo...

Devolver svela data e ora del nuovo Direct!

Devolver Digital ha da sempre rappresentato un’azienda capace di valorizzare appieno le produzioni...

Sker Ritual: disponibile l’aggiornamento 1.13, ecco i cambiamenti

Sker Ritual continua a cavalcare l’onda del successo, ed il team di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425