logo call of duty
Home Videogiochi News [Rumor] Trapelano le prime immagini di Call of Duty 2023!

[Rumor] Trapelano le prime immagini di Call of Duty 2023!

COD Vanguard è stato lanciato meno di due mesi fa, abbiamo già avuto alcune interessanti informazioni sul prossimo capitolo, presumibilmente Modern Warfare II, eppure i leaker del mondo Activision sono già proiettati verso il futuro: nella notte appena trascorsa sono infatti emerse le prime presunte immagini di Call of Duty 2023!

Se tornerà a essere rispettata la rotazione triennale degli studi, COD 2022 è in questo momento affidato alle mani di Infinity Ward, mentre per COD 2023 dovrebbe tornare in cattedra Treyarch che in questo momento si sta anche occupando di Vanguard Zombies.

Le immagini leak emerse nella notte, che ovviamente non sono confermate ufficialmente, confermano ancora una volta che il gioco del 2023 della serie Call of Duty sarà sviluppato da Treyarch.

Un utente su Reddit ha pubblicato una buona dose di immagini footage che dimostrerebbero che COD 2023 è effettivamente in sviluppo. In questo momento non possiamo confermare la veridicità delle immagini, ma queste conterrebbero alcuni interessanti dettagli su cosa possiamo aspettarci per il futuro.

Innanzitutto, il nome in codice del progetto è T10, titolo di lavorazione col quale Treyarch identifica i propri progetti. Per farvi un paragone, Black Ops 3 aveva come nome in codice T7, Black Ops 4 era T8 e l’ultimo Black Ops Cold War era appunto T9. Non abbiamo indicazioni circa il titolo del gioco, ma le presunte immagini confermano che COD 2023 sarà un nuovo Black Ops, e almeno in questa prima fase gli sviluppatori stanno utilizzando moltissimi asset riciclati di Black Ops Cold War. Il prossimo gioco di Treyarch riproporrà quindi ancora una volta l’engine della serie Black Ops?

Il menù principale di gioco, ovviamente in fase sperimentale, presenta tre modalità: campagna single player, multigiocatore e gli immancabili Zombies, di cui abbiamo anche alcuni dettagli. Non possiamo mostrarvi direttamente le immagini per presunta violazione di copyright, tuttavia vi lasciamo il link di riferimento della pagina Reddit.

Per la modalità Zombies in particolare, si fa riferimento a un sistema di Fazioni. Possiamo presumere, a giudicare da queste prime sequenze, che in COD 2023 i giocatori potranno decidere se far parte di Requiem oppure Omega, i due gruppi che in Black Ops Cold War sono stati protagonisti delle vicende della Storia Etere Oscuro. Viene inoltre fatto riferimento ad altre fazioni, una delle quali si chiama Dark Aether.

Arriva anche un’immagine dalla sezione di creazione delle classi, che non cambierà le carte in tavola: oltre alla personalizzazione delle bocche da fuoco, potremo equipaggiare granate tattiche e letali, tre Chip (che banalmente sono le Specialità), e un’Abilità, che dovrebbe ricalcare il sistema già adottato negli ultimi capitoli.

Vi ribadiamo ancora una volta che queste immagini non sono confermate ufficialmente. Cosa ne pensate di queste prime presunte foto di COD 2023?

Possibly the first leaked images of COD 2023
by in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425