Home Videogiochi News Rumor – Trapelati i contenuti di Microsoft all’E3 2014

Rumor – Trapelati i contenuti di Microsoft all’E3 2014

Ieri vi avevamo parlato dei contenuti svelati per la conferenza Sony all’E3 2014 che potrete trovare in questo articolo, ora è il turno di Microsoft.
Infatti è trapelata in rete la scaletta con i nuovi titoli e le esclusive che la casa di Redmond ha in programma di rivelare a Los Angeles.

Trattandosi però di potenziali rumor vi invitiamo di prendere queste notizie con le pinze in attesa di conferme ufficiali.

  • Forza Horizon 2, gioco di guida open world arriverà ad ottobre 2014. Le ambientazioni saranno Louisiana, Mississippi, Nuovo Messico, Texas e Arkansas. Saranno presenti cambiamenti climatici e cicli giorno/notte in tempo reale. Il single player avrà una durata di circa 80 ore.

forza-horizon2_facebook

  • Black Tusk mostrerà un trailer in computer graficaI di Gears of War: Lazarus, mostrando inoltre tutte le novità introdotte nella nuova serie,
  • Bethesda sarà presente alla conferenza per annunciare Fallout 4, che sarà un’esclusiva temporanea di Xbox One.
  • Ryse 2, sarà annunciato durante l’evento con un trailer in-game in tempo reale, senza però specificare la data. Il titolo è già in lavorazione e sarà ambientato nel Medioevo. Avrà un sistema di combattimento migliorato e sarà possibile esplorare liberamente.
  • Sarà annunciata la data di uscita di Halo 5 ed inoltre il team 343 Industries svelerà Halo 2: Anniversary, si tratterà di una riedizione con grafica rimasterizata di Halo 2 che includerà anche le opzioni già viste in Halo Anniversary, la missione dell’E3 2003 e le mappe della versione Pc.
  • La software house Leap Experience Pioneers annuncerà il suo nuovo titolo, che sembra ispirato alla saga Mass Effect. Sarà uno sparatutto in terza persona con elementi GDR, ambientato in un universo sci-fi. Dovrebbe uscire nel 2015.
  • Verrà mostrato Quantum Break, con una grafica migliorata rispetto all’anno scroso. Uscirà a novembre 2014, il titolo di Remedy sarà il primo di una trilogia ed avrà una modalità multiplayer.

quantumbreack

  • Epic Games svelerà la sua nuova un’escluiva per Xbox One, basata sulla demo Samaritan del 2012 ed avrà una grafica sbalorditiva.
  • Electronic Arts sarà presente per annunciare una nuova IP e vari DLC e contenuti digitali esclusivi per Xbox.
  • Lionhead Studios farà vedere un gameplay di Fable Legends, e un teaser trailer del suo prossimo progetto, che sarà ambientato in una Terra devastata e decimata da eventi disastrosi.
  • Ubisoft salirà sul palco per annunciare Xbox One come la lead platform per Tom Clancy’s The Division, e mostrerà un gameplay video. Stessa cosa avverrà anche per Call of Duty: Advanced Warfare di Activision.
  • Rare è al lavoro su un reboot di Battleloads, titolo che girerà a 60fps, disponibile inizialmente solo in download, e Perfect Dark che sarà un gioco di avventura in terza persona.
  • Lift London mostrerà due piccoli progetti previsti che usciranno sono in digitale.
  • Good Science Studios mostrerà il suo titolo dedicato a Kinect di nome EchoBlack: attraverso la periferica il gioco creerà dei mondi di gioco in base al tono della voce di ogni singolo utente.
  • Grounding Inc è al lavoro su Phantom Dust: Sacrifice, prequel dell’originale.
  • Twisted Pixel mostrerà il suo nuovo titolo platform 2.5D, ambientato in un pianeta sci-fantasy di Dekelsus.
  • Crackdown: Skyline sarà rilasciato nel 2015, senza specificare nessun’altra notizia.
  • Platinum Games, dopo aver stretto un accordo con Microsoft sta lavorando ad un gioco simile a Viewtiful Joe, con nome in codice è RugPuddle.
  • Sunset Overdrive di Insomniac uscirà a inizio agosto o inizio settembre.

In aggiunta Microsoft annuncerà i nuovi titoli Games with Gold per Xbox One, puntando a rilasciare un gioco retail e uno digitale ogni mese.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425