Rustler – GTA del medioevo? In arrivo a breve su Steam

Di giangireds
18 Gennaio 2021

Modus Games e Games Operators, insieme agli sviluppatori indie di Jotsu Games, hanno da poco annunciato che Rustler, il comico titolo medievale in stile GTA, sbarcherà su Steam (in accesso anticipato) il 18 febbraio.

Il protagonista sarà Guy l’antieroe, un giovane brigante determinato a vincere Il Grande Torneo per ottenere la mano della principessa. Per raggiungere questo obiettivo, dovremo spaventare i cittadini e scatenare un caos totale durante tutto il corso della storia, a mo’ di criminale medievale.

Rustler è un titolo open-world, dalle interessanti e bizzarre ambizioni, il quale permetterà anche di assoldare un bardo per aggiungere un po’ di musica alle vostre avventure. Se questo gioco vi interessa, potete scaricare la versione di prova direttamente da Steam. Di seguito vi lasciamo anche il video annuncio dell’uscita di Rustler.

Ricordiamo infine che la versione definitiva di Rustler è prevista per fine 2021. Fateci sapere cosa ne pensate!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento