Il team di sviluppo Ryu Ga Gotoku Studio, conosciuto per le serie Like a Dragon (ex Yakuza) e Judgment, ha annunciato due nuovi appuntamenti dedicati alle proprie produzioni: un RGG Summit 2025 seguito immediatamente da un RGG Direct.
Gli eventi, solitamente riservati agli aggiornamenti sui progetti in corso e alle novità dal mondo RGG, si terranno il 24 settembre alle ore 17:00 italiane. Il Direct andrà in onda subito dopo la conclusione del Summit, con l’obiettivo di approfondire i temi presentati in apertura.
Il precedente RGG Summit 2024 fu il palcoscenico scelto dal team per svelare Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, segno che anche quest’anno non si può escludere la presenza di annunci a sorpresa.
Secondo le indiscrezioni più accreditate, il focus principale potrebbe essere rivolto a Stranger than Heaven, il nuovo action game firmato dallo studio, insieme a un aggiornamento sul futuro capitolo di Virtua Fighter. Meno probabile, invece, l’annuncio di un nuovo titolo principale della serie Like a Dragon, in particolare del nono capitolo, che difficilmente troverà spazio in questa occasione.
Scrivi un commento