Saints Row, il nuovo gameplay trailer del reboot ai Game Awards

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Dicembre 2021

Comunicato stampa

Rivelato ufficialmente ai The Game Awards, il nostro nuovissimo trailer di gioco di Saints Row ti offre un assaggio del viaggio della crew verso Saint-dom, delle possibilità di personalizzazione e di quei momenti unici tipici di Saints-Row che conosci e ami.

A Santo Ileso o hai il potere o vuoi prenderlo. I Saints sono sulla buona strada per dominare questa città e devi guidarli come qualunque Boss tu voglia essere, dopotutto questo è Saints Row. Stiamo offrendo l’azione Saint-on-faction mentre mostriamo solo alcuni dei modi in cui puoi affrontare i tuoi rivali: ci sono così tante opzioni da armi esplosive a pistole nuove di zecca a un’eliminazione ravvicinata oppure un assalto. I molti modi per atterrare i tuoi nemici a Santo Ileso non sono tutto ciò che abbiamo in serbo, offriamo anche l’azione dei veicoli ad alta velocità tra cui barche, auto e, naturalmente, carri armati che inducono al caos totale .

In soli 2 minuti vedrai:

  • Un’area vastissima che contemplai furti di elicotteri.
  • Nuovi veicoli: cercali!
  • Nuovo combattimento: nuovi abbattimenti, nuove armi, calci piazzati offensivi e difensivi, doppia impugnatura e altro ancora.
  • Nuovi abiti e NPC: dagli strani, ai selvaggi e agli sfortunati cittadini di Santo Ileso coinvolti nella follia.
  • Momenti della storia: qualcosa in più sull’ascesa al potere deiSaint.
  • Un pizzico di personalizzazione: siamo una presa in giro.
  • E un sacco di DNA Saints Row.

Che spettacolo! Preparati, i Saints stanno arrivando per te il 23 agosto 2022!



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento