Saints Row: un nuovo capitolo della saga è alle porte?

Di Claudio Caudullo
11 Maggio 2019

Direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Deep Silver arrivano nuove notizie che potrebbero far intuire un grandioso ritorno per Saints Row, una delle saghe più pazze e frenetiche nel mondo videoludico.

“Iscrivetevi al canale ufficiale Youtube di Saints Row così da non perdere nulla… abbiamo eccitanti novità per i Saints che non vorreste farvi sfuggire!

Visto la recente versione di Saints Row: The Third rilasciata ieri su Nintendo Switch, sembrerebbe che Deep Silver stia tentando pian piano di far tornare in luce la saga, vista la sua lunga pausa dall’ultimo capitolo.

Se non contiamo lo spin-off Saints Row: Gat out of hell è da ben 6 anni, precisamente dal rilascio di Saints Row 4, che non vediamo un nuovo capitolo. Che sia la volta buona? Magari sarà proprio l’E3 a svelare un possibile Saints Row 5?

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni ma non appena usciranno nuovi dettagli saremo sempre qui ad aggiornarvi. Nel frattempo qual è il vostro capitolo preferito della saga? Fateci sapere!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Firewatch