Silent Hill – Konami apre il profilo Twitter ufficiale

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Agosto 2020

Negli ultimi mesi molti sono stati i rumor su un eventuale remake/reboot di Silent Hill, la celebre serie horror targata Konami. In effetti molti utenti si sarebbero aspettati un annuncio del gioco durante l’evento Sony dello scorso giugno. Ad oggi, tuttavia, non sono state rilasciate informazioni ufficiali sullo sviluppo del gioco. Nonostante ciò, Konami ha riacceso le speranze dei giocatori aprendo il profilo Twitter ufficiale di Silent Hill, pubblicando una semplice immagine che però non lascia trasparire nulla sull’ipotetico nuovo capitolo dedicato alla serie.


In ogni caso a inizio luglio il famoso insider Dusk Golem aveva confermato lo sviluppo di un nuovo Silent Hill targato Japan Studios (qui il dettaglio). Nonostante si tratti di un rumor, le parole di Dusk Golem potrebbe essere veritiere. L’insider è infatti lo stesso che in tempi non sospetti aveva anticipato l’annuncio di Resident Evil Village, ottavo capitolo della serie targata Capcom. Prima di concludere vi ricordiamo che per il prossimo 6 agosto 2020 Sony ha programmato un nuovo State of Play, evento durante il quale potremo vedere l’annuncio del nuovo Silent Hill.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento