Home Videogiochi News Silent Hill – Konami apre il profilo Twitter ufficiale

Silent Hill – Konami apre il profilo Twitter ufficiale

Negli ultimi mesi molti sono stati i rumor su un eventuale remake/reboot di Silent Hill, la celebre serie horror targata Konami. In effetti molti utenti si sarebbero aspettati un annuncio del gioco durante l’evento Sony dello scorso giugno. Ad oggi, tuttavia, non sono state rilasciate informazioni ufficiali sullo sviluppo del gioco. Nonostante ciò, Konami ha riacceso le speranze dei giocatori aprendo il profilo Twitter ufficiale di Silent Hill, pubblicando una semplice immagine che però non lascia trasparire nulla sull’ipotetico nuovo capitolo dedicato alla serie.


In ogni caso a inizio luglio il famoso insider Dusk Golem aveva confermato lo sviluppo di un nuovo Silent Hill targato Japan Studios (qui il dettaglio). Nonostante si tratti di un rumor, le parole di Dusk Golem potrebbe essere veritiere. L’insider è infatti lo stesso che in tempi non sospetti aveva anticipato l’annuncio di Resident Evil Village, ottavo capitolo della serie targata Capcom. Prima di concludere vi ricordiamo che per il prossimo 6 agosto 2020 Sony ha programmato un nuovo State of Play, evento durante il quale potremo vedere l’annuncio del nuovo Silent Hill.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425