Home Videogiochi News Sniper Challenge – Hitman Absolution

Sniper Challenge – Hitman Absolution

L’attesa per il nuovo capitolo di Hitman Absolution è snervante e per tutti quelli che hanno effettuato il pre-order dal sito ufficiale è già disponibile il dlc Sniper Challenge che permetterà di giocare in anteprima a una versione particolare di Hitman Absolution che vede il nostro agente 47 cimentarsi in modalità cecchino contro diversi nemici per arrivare a un obiettivo principale. Sniper Challenge prevede una missione della durata di 15 minuti nei quali dovrete uccidere il vostro obiettivo, un boss della malavita di nome  Richard Strong Jr., e tutte le sue guardie del corpo.

A seconda del tempo che ci impiegherete e dell’andamento della missione entrerete a far parte di una classifica prima di tutto fra voi e i vostri amici e poi anche a livello nazionale e globale. “Only sniper” questa la regola, sarete appostati su un tetto piuttosto distante dal vostro obiettivo e potrete solamente usare un fucile da cecchino senza mai intervenire di persona.

Ad ogni missione completata sbloccherete preziosi bonus (per un totale di 12, es: fucile di precisione Kazo TRG) nel gioco Hitman Absolution in uscita il 20 novembre 2012 per PS3, PC e Xbox360.
Ovviamente questo mini-gioco (stand-alone) non ha nulla a che fare con il gioco vero, tranne che per i personaggi. In Hitman Absolution infatti non saremo limitati al solo utilizzo di fucili di precisione.

Il dlc è disponibile su Xbox360 e PS3 da qualche settimana ma prima di proporvelo volevamo essere sicuri che ne valesse la pena, ora possiamo assicurarvi che per essere uno stand-alone è veramente soddisfacente, è un’occasione per tutti coloro sono appassionati di giochi basati sulla figura dello sniper di cimentarsi in una nuova esperienza e anche perché è gratis per chi effettua il pre-order!!! Per PC uscirà ad agosto.
Abbiamo provato Sniper Challenge per voi.

Nel frattempo vi proponiamo il “cinematic trailer” di Hitman Absolution!

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425