Spunta online la presunta data di uscita di Rainbow Six Quarantine

Di Mark
13 Dicembre 2020

Notizia bomba in arrivo da Reddit dove, un utente, ha postato uno screenshot che sembrerebbe contenere la presunta data di uscita di Rainbow Six Quarantine.

[E3 2019] Primo teaser relativo a Rainbow Six Quarantine

Annunciato all’E3 del 2019, il titolo spin off del celebre sparatutto tattico di Ubisoft è stato una delle celebri vittime dell’ondata di rinvii che ha interessato parecchi titoli ancora da scoprire della software house francese. Tutto ciò che avevamo finora era il trailer sibillino della cinque giorni losangelina in quello che pare essere il continuo dell’evento Outbreak che ha debuttato durante Operation Chimera nella prima Stagione dell’Anno 3. Ma passando alle questioni più succulente, l’utente CoderPlays, ha postato uno screenshot della propria schermata del feed di Ubisoft Connect che indica come data di uscita il 21 marzo 2021. L’ipotesi è assolutamente credibile dato che la data è sempre stata collocata indicativamente nel primo trimestre del 2021, in coincidenza con l’inizio dell’anno fiscale. Ancora nessuna informazione, invece, per quanto riguarda il prezzo ma vi invitiamo a restare sintonizzati con noi per ulteriori news.

Rainbow Six Quarantine to be released March 21, 2021. (This just popped up in my Ubi Connect feed.) from Rainbow6

 

Voi cosa ne pensate ?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento