Home Videogiochi News Steam: uno studio di sviluppo indie rilascia ben 48 giochi in un solo giorno!

Steam: uno studio di sviluppo indie rilascia ben 48 giochi in un solo giorno!

In una normale Domenica su Steam, un gruppo di sviluppatori olandesi, che compongono lo studio di sviluppo chiamato Sokpop Collective, ha pubblicato la bellezza di 48 giochi indie completi in un solo giorno! 

Facciamo un po’ di chiarezza. Nonostante stiamo parlando di un piccolo studio indie composto da soltanto 4 sviluppatori, l’obiettivo principale di Sokpop Collective è pubblicare un gioco unico ogni 3 settimane! Un obiettivo davvero ambizioso per un team così piccolo.

E’ per questo motivo che sono stati pubblicati 48 giochi in un colpo solo, e ne arriveranno anche altri successivamente! Ogni gioco ha una piccola durata se parliamo di gameplay, ma offre quasi sempre un’esperienza unica ed originale, nonostante parliamo di un titolo sviluppato in poco tempo. Inoltre ogni titolo della collection supporta a pieno gli achievements di Steam, e possiede pagine complete con tutte le informazioni necessarie, compresi i trailer.

Quali sono i costi di questo progetto? Il prezzo singolo di ogni gioco è di 2,69€, ma potrete acquistarli sotto forma di bundle. I bundle sono numerati, dalla stagione 1 alla stagione 6, ed ogni stagione comprende 8 giochi al prezzo di 16,16€.

Se cercate un passatempo originale magari un paio di questi giochini faranno al caso vostro! Fateci sapere cosa ne pensate di questa curiosa idea.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425