Sloclap accoglie i giocatori di Rematch e dà il via alla Stagione 2.
Con questo nuovo evento stagionale, arrivano ovviamente una varietà di nuovi contenuti, dall’inizio alla fine, per il gioco multimilionario, tra cui una nuovissima modalità 1 contro 1, funzionalità, aggiornamenti, outfit e altro ancora. La modalità 1 contro 1 del gioco sarà disponibile a gennaio, ma i fan possono già iniziare a giocare in anticipo sul resto dell’aggiornamento dei contenuti a partire da oggi.
La Stagione 2 prosegue l’impegno di Sloclap nell’evoluzione di Rematch con significativi aggiornamenti del gameplay plasmati dal feedback della community e da continui miglioramenti.
Il gioco si arricchisce di una divertente novità con la nuovissima modalità 1v1, che consente ai giocatori di sfidarsi in una rivalità spensierata. Affronta gli sfidanti uno contro uno e affina le tue abilità di dribbling per essere il migliore in campo. La modalità sarà disponibile a gennaio e tornerà più avanti nella stagione come opzione di Partita Personalizzata.
Oltre alla nuova modalità 1 contro 1 nello stadio Backstreet Arena, Sloclap ha implementato una serie di aggiornamenti che migliorano l’immersione del giocatore, tra cui nuove animazioni per il portiere e notevoli miglioramenti alla locomozione e al dribbling, consentendo movimenti più reattivi e fluidi sul campo. E per coloro che desiderano un po’ più di varietà nei loro stadi, lo studio introduce due nuove splendide arene virtuali: Clouds VR trasporta il giocatore in un’arena altissima, stravagante e accattivante, mentre la nuova Dragon Bay VR richiama un’esotica regione montuosa tropicale con imponenti vette sporgenti e nebbia eterea nelle ore del crepuscolo.
Scrivi un commento