Home Videogiochi News Super Mario Bros. Wonder: nuova offerta Amazon per il preorder

Super Mario Bros. Wonder: nuova offerta Amazon per il preorder

Dopo il bundle Super Mario Bros. Wonder + Super Mario RPG, attualmente però non più disponibile sulla piattaforma di e-commerce, Amazon Italia propone una nuova interessante offerta per il preorder dell’attesissimo nuovo capitolo della saga platform di Nintendo.

Super Mario Bros. Wonder, in uscita il 20 ottobre, sancisce il ritorno della storica serie platform 2D di Nintendo, con funzionalità inedite che includono abilità, poteri e il multiplayer. Nei giorni scorsi, la grande N ha pubblicato un nuovissimo trailer panoramico, che potete recuperare qui.

In attesa del gioco, vi segnaliamo un’offerta molto interessante su Amazon Italia, che potete raggiungere comodamente dal box qui sotto. L’offerta vi consente di risparmiare 20 euro sul preorder.

Per usufruire dell’offerta, come riportano le condizioni sulla pagina del prodotto, è necessario preordinare due copie di Super Mario Bros. Wonder. Effettuando tale preorder, al posto di 120 euro pagherete infatti in totale 100 euro, con la prenotazione che resta al prezzo minimo garantito.

Se quindi avete un amico col quale condividere l’acquisto, vi consigliamo di usufruire di questa interessante offerta al più presto – il bonus scade il 5 ottobre alle 23:59.

SUPER MARIO BROS. WONDER-Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Il primo nuovo capitolo della serie Super Mario Bros. da più di 10 anni
  • Una rivoluzione nel mondo dei giochi a scorrimento orizzontale 2D grazie all’introduzione dei «fiori meraviglia» che trasformano il gameplay in modi imprevedibili

Ecco i termini di Amazon per l’offerta:

  • Per beneficare dell’offerta è necessario effettuare un ordine del valore di almeno 99.99 euro. Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.
  • Lo sconto massimo applicato nell’ambito di questa offerta è pari a 19.99 euro. Nell’ambito di questa offerta potranno essere ricevuti fino ad un massimo di 2 giochi.

Parlando del franchise di Nintendo, nel Direct di settembre sono state rivelate le prime sequenze di Luigi’s Mansion 2 HD, il oltre agli annunci dei remake di Mario Vs. Donkey Kong e Paper Mario: Il portale millenario.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425