Steep
Home Videogiochi News Svelate le date per l’open beta di Steep

Svelate le date per l’open beta di Steep

Dopo un mese dall’apertura delle iscrizioni per la closed beta, Ubisoft ha svelato le date per l’open beta di Steep. Il titolo godrà infatti di ben due fasi beta: la prima, a numero chiuso, dal 10 al 14 novembre, mentre la seconda, aperta a tutti, dal 18 al 21 dello stesso mese.

L’open beta sarà scaricabile digitalmente sia su console (PlayStation 4 e Xbox One) che su PC: coloro che sono registrati con successo sul sito ufficiale potranno invece giocare la beta già nella prima fase, potendola scaricare dal 9 novembre.

La beta permetterà di esplorare il vasto mondo di Steep, completando le varie sfide presenti nelle sette regioni visitabili. Nel corso delle sfide i giocatori potranno imbattersi nelle cosiddette Mountain Stories, ossia particolari gare che permetteranno di approfondire la narrazione del gioco e contribuiranno allo sblocco di nuovi oggetti utili alla personalizzazione del personaggio. Una parte importante di Steep è la condivisione dei propri tracciati con gli amici, potendo scegliere tra visuale in prima o terza persona.

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Steep porterà i giocatori sui picchi delle montagne con esperienze incredibili che includono scii, tuta alare, snowboard e parapendio. Questi sport permetteranno di provare una libertà di esplorazione mai vista prima, lasciando ai giocatori la scelta del proprio stile di gioco. Si potranno attraversare le Alpi in solitudine o fare un salto in compagnia dei propri amici registrando e condividendo i trick più spettacolari catturati sulle piste.

Steep è in uscita il prossimo 2 dicembre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425