TES V: Skyrim presente al Lucca Comics 2011

Di Matteo "Red" Rossi
8 Ottobre 2011

L’attesissimo The Elder Scrolls V: Skyrim verrà mostrato anche al Lucca Comics 2011.

Dopo le numerose presentazioni fatte nelle più importanti manifestazioni del mondo finalmente anche in Italia, sarà possibile osservare questo gioco dal vivo. Putroppo però non sarà possibile provare The Elder Scrolls V: Skyrim in quanto verrà solo esposto in uno stand.

Anche se non si avrà la possibilità di toccare con mano il videogioco sarà comunque un’occasione unica per in numerosi fan, che non riusciranno proprio ad attendere prima dell’11 Novembre, data di uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim.

 

Cosa stai aspettando, se acquisti The Elder Scrolls V: Skyrim tramite Uagna risparmierai fino al 26% sul prezzo di vendita (69.99€) Ovviamente spedizione gratuita!!



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.